Tudor Traghettatore è una brutta parola La vita può cambiare in 3 4 partite anche se hai il contratto

Igor Tudor presenta Parma-Juventus, gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A in programma lunedì alle 20:45. Le parole del tecnico riportate da Tmw.Leggi anche: Conte non ha garantito la sua permanenza al Napoli, ma Tudor farà di tutto per allontanarlo dalla Juve (Repubblica)Tudor: «Con i subentrati a Lecce abbiamo parlato senza nessun tipo di esagerazione»Su cosa avete lavorato in questa settimana? Come sta la squadra?«Voglio fare i complimenti alla Juventus Women per il loro sesto scudetto. Voglio complimentarmi con la società, il mister e la squadra. Abbiamo lavorato tutta la settimana con qualche problemini. Yildiz ha lavorato un po’ con noi e vediamo domani. Koopmeiners ha fatto qualcosa, ma è a forte rischio per la partita. Sono fuori Mbangula e Gatti».Ha in mente delle alternative in attacco?«Non esiste un piano A o B.
Tudor  Traghettatore è una brutta parola La vita può cambiare in 3 4 partite anche se hai il contratto

Ilnapolista.it - Tudor: «Traghettatore è una brutta parola. La vita può cambiare in 3-4 partite anche se hai il contratto»

Leggi su Ilnapolista.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da da altre fonti: Tudor e il suo futuro alla Juve: Traghettatore è una brutta parola, mi dà una sensazione non bella; Stasera il Napoli a Bologna prova a far tremare l’Inter. Nuova caduta dell’Atalanta. Pareggio tra Roma e Juve; Juve, Tudor apre per fare il traghettatore. Motta al capolinea, le ultime notizie sull’esonero; The Tudor! Nella saga Juventus brutta fine di Thiago Motta; Juventus, Tudor: Koopmeiners e Yildiz da valutare. Io traghettatore? Futuro si costruisce oggi.
Video Tudor Traghettatore