Ubriaco danneggia la porta di un condominio lancia bottiglie e minaccia di tagliarsi la gola bloccato

Ubriaco ha iniziato a danneggiare la porta di un condominio di via Trieste. Poi, dopo l'arrivo dei carabinieri, ha lanciato alcune bottiglie di vetro contro le auto in transito e ha estratto un coccio di vetro minacciando di tagliarsi la gola, se i militari non se ne fossero andati. Un 38enne.
Ubriaco danneggia la porta di un condominio lancia bottiglie e minaccia di tagliarsi la gola  bloccato

Parmatoday.it - Ubriaco danneggia la porta di un condominio, lancia bottiglie e minaccia di tagliarsi la gola: bloccato

Leggi su Parmatoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da da altre fonti: Ubriaco danneggia la porta di un condominio, lancia bottiglie e minaccia di tagliarsi la gola: bloccato; Ubriaco dà di matto e spacca la porta di un condominio con un tombino; Ubriaco sfonda a calci il portone di un condominio in via Stradella: denunciato marocchino; «Vicino di casa violento a parole e nei modi: cosa possiamo fare?».

Ubriaco dà in escandescenza a Piacenza: Danneggia la strada e finisce denunciato - Ubriaco e pericoloso dà in escandescenza per strada, sradica un cassonetto per i rifiuti, rompe sull’asfalto bottiglie di vetro e lancia oggetti pericolosi. Nei guai un 36enne senza fissa dimora. I ... (lamilano.it)

Ubriaco danneggia lo stabilimento di un’azienda fiorentina - Completamente ubriaco ha fatto irruzione negli stabilimenti di un’azienda che opera nel settore ferroviario, devastando tutto ciò che gli capitava davanti: centraline elettriche, vetrate ed ... (nove.firenze.it)

Guida ubriaco e danneggia lampione: multa e ritiro patente - Guidava ubriaco ed è finito contro un lampione ... Presso il comando di Porta al Prato, alla presenza del suo difensore di fiducia, l’uomo si è sottoposto ad accertamenti con etilometro ... (nove.firenze.it)

Video Ubriaco danneggia