Uccide la moglie nelle ore di permesso il braccialetto elettronico consentiva due allontanamenti

Udine, Mohamed Naceur Saadi era stato condannato a 5 anni e 4 mesi per le violenze sulla donna. Era ai domiciliari. Dopo il femminicidio si è suicidato
Uccide la moglie nelle ore di permesso  il braccialetto elettronico consentiva due allontanamenti

Repubblica.it - Uccide la moglie nelle ore di permesso: il braccialetto elettronico consentiva due allontanamenti

Leggi su Repubblica.it

Potrebbe interessarti anche:

Notizie raccolte sul web: Udine, uccide la ex durante il permesso di 2 ore: era ai domiciliari con il braccialetto elettronico; Udine, uccide l’ex moglie a coltellate durante un permesso. Poi muore in un incidente stradale; Uccide l'ex moglie perché non aveva accettato il divorzio, fugge e muore in un incidente; Donna uccisa in casa a Udine, sospetti sull'ex: l'uomo è morto poco dopo in un incidente; Udine, donna uccisa in casa: sospetti sull’ex che muore in un incidente stradale mentre lo cercano.

uccide moglie ore permesso Uccide la moglie e si suicida: il braccialetto elettronico consentiva “allontanamenti autorizzati” - Udine, Mohamed Naceur Saadi era stato condannato a 5 anni e 4 mesi per le violenze sulla donna. Era ai domiciliari, l’ha assassinata nelle ore di permesso ... (repubblica.it)

uccide moglie ore permesso Donna uccisa a Udine, perché il braccialetto elettronico dell’ex marito si è attivato solo dopo il delitto - Mohamed Saadi, l'uomo che giovedì 17 aprile ha ucciso a Udine l'ex moglie Samia Kedim, indossava il braccialetto elettronico ... (fanpage.it)

uccide moglie ore permesso Femminicidio a Udine, ai domiciliari con il braccialetto, uccide la ex durante il permesso di due ore - Ha ucciso prima la moglie, da cui si stava separando, e poi è morto in un incidente stradale, forse provocato da lui stesso per togliersi la vita. Teatro dell'ennesimo femminicidio un… Leggi ... (informazione.it)

Video Uccide moglie