Ucraina vicina al accordo sul piano di pace di Trump Mosca deciderà

Il ministro della Difesa ucraino Rustem Umerov ha detto ai funzionari americani che Kiev è "al 90%" d'accordo con il piano di pace del presidente Trump presentato questa settimana a Parigi, riporta il New York Post che cita un alto funzionario di Washington. La domanda ora è se Mosca aderirà o meno. "La prossima settimana a Londra, vogliamo prendere una decisione per un cessate il fuoco completo e globale", ha affermato il funzionario, sottolineando che "l'intento è quindi quello di avere (discussioni) con i russi e poi dire, 'OK, questa è la vostra migliore e definitiva offerta', per scoprire la situazione di entrambe le parti".
Ucraina vicina al accordo sul piano di pace di Trump Mosca deciderà

Quotidiano.net - Ucraina vicina all'accordo sul piano di pace di Trump, Mosca deciderà

Leggi su Quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Le ultime notizie da altri siti: Ucraina vicina all'accordo sul piano di pace di Trump, Mosca deciderà; Casa Bianca: Accordo di pace mai così vicino. Media: Trump valuta di riconoscere la Crimea russa - Trump: Domani con Putin avrò colloquio molto importante, entriamo in una fase estremamente critica; Guerra Ucraina - Russia, le news del 3 marzo; Guerra Ucraina, Trump: Buone possibilità per la pace. Zelensky: Aspettiamo Mosca; L’Ucraina presenta il «piano per la vittoria». Ma l’accordo è lontano.

ucraina vicina accordo piano Guerra Ucraina, ultimatum della Casa Bianca a Putin e Zelensky. «L’accordo o ci tiriamo fuori» - Per la seconda volta in poche settimane gli Stati Uniti mettono in dubbio la possibilità di arrivare a un accordo di pace nella guerra in Ucraina. Il segretario di Stato Marco Rubio ha ... (ilmessaggero.it)

Media, Kiev d'accordo al 90% con il piano di pace di Trump - Il ministro della Difesa ucraino Rustem Umerov ha detto ai funzionari americani che Kiev è "al 90%" d'accordo con il piano di pace del presidente Trump presentato questa settimana a Parigi, riporta il ... (ansa.it)

Guerra Ucraina Russia, Trump: "Se Mosca e Kiev si comportano male ce ne andiamo" - Il presidente degli Stati Uniti: "La Russia non mi sta prendendo in giro, io sto solo dando una mano". Secondo i media Usa, Washington ha presentato una proposta per un "accordo di pace" che prevede u ... (tg24.sky.it)

Video Ucraina vicina