Un altro grave lutto nel mondo dello spettacolo italiano Angelo Longoni regista e scrittore muore a 68 anni

Comingsoon.it - Un altro grave lutto nel mondo dello spettacolo italiano: Angelo Longoni, regista e scrittore, muore a 68 anni
Grattacielo di Bangkok crollato durante il terremoto: arrestato il costruttore cinese. Ha usato materiali ... secoloditalia.it
Meteo in peggioramento, sono possibili forti temporali: scatta l'allerta "gialla" ravennatoday.it
Musei e mostre: a Bergamo una Pasqua di cultura ecodibergamo.it
Milan-Atalanta, scatta l’ora del gol per Leao? Forse non ricordate che … pianetamilan.it
Due giovani dispersi in mare a Olbia, trovati detriti della barca. Proseguono ricerche tg24.sky.it
Vaticano, Papa incontra Vance ma poi va giù duro. Cosa ha detto thesocialpost.it
Un altro grave lutto nel mondo dello spettacolo italiano: Angelo Longoni, regista e scrittore, muore a 68 anni - Autore di Uomini senza donne, Laura non c'è e Maldamore, ci lascia prima del tempo per un tumore raro il regista di cinema tv e teatro, scrittore e giornalista Angelo Longoni. (comingsoon.it)
Calcio italiano in lutto addio all’amatissimo campione (1 / 2) - Il mondo del calcio italiano è stato colpito da un grave lutto: è venuto a mancare improvvisamente uno dei suoi campioni più amati. La notizia si è diffusa in poche ore, gettando nello sconforto compa ... (donna.fidelityhouse.eu)
Grave lutto per Tiziana Tosca Donati - Ore di grande tristezza per la nota cantante Tiziana Tosca Donati che ha annunciato il terribile lutto subito nella sua famiglia. (msn.com)