Una cucina genuina Ma fate piatti semplici

E’ una cucina genuina, basata sulla qualità delle materie prime e sulla passione per il proprio lavoro, qualità che lo chef Giorgio Tucci del ristorante "Della Rosa" a Sirolo mette in tutte le sue proposte. "L’occhio è sempre alla tradizione e il menu più o meno è lo stesso degli altri anni – dice – Il nostro è un menu alla carta, con la capasanta scottata con salsa agrodolce, chutney di pomodoro e salsa allo yoghurt, ravioli ripieni di mango e gamberi rosa, con salsa di crostacei e bisque di gamberi e poi proponiamo una selezione di pesce con spiedini e scampo grigliati con leggera panatura. Non manca il nostro tonno in tagliata con burrata, pesto di rucola, cipolla caramellata e granella di pistacchi, scamponi e mazzancolle alla griglia con salsa agli agrumi, spiedini di calamari e gamberi con panzanella e burrata e ombrina in potacchio con pomodorini freschi.
 Una cucina genuina Ma fate piatti semplici

Ilrestodelcarlino.it - "Una cucina genuina. Ma fate piatti semplici"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Ricette con l’agnello: 22 ricette semplici e gustose da provare; Le migliori trattorie e osterie dove mangiare nell’Alto Cilento (senza spendere troppo); Cosa fare a Vicenza e provincia tra sagre, feste, spettacoli questo weekend, dal 2 al 4 agosto; Mappa dei migliori ristoranti dove mangiare in Maremma toscana; Cosa preparare per cena a un adolescente? Risponde l'esperta.

cucina genuina fate piatti La cucina toscana da provare assolutamente: piatti tipici e dove assaggiarli - La cucina toscana , con la sua semplicità ei suoi sapori autentici, è un patrimonio culturale da scoprire e assaporare. Dai piatti poveri della tradizione contadina alle prelibatezze della costa ... (msn.com)

Video Una cucina