Unicredit approvazione Golden Power per offerta su Banco Bpm con prescrizioni

Unicredit comunica in una nota "di aver ricevuto in data odierna copia dell'approvazione Golden Power" relativamente all'offerta pubblica di scambio promossa su Banco Bpm. "L'offerta - spiega la banca - è approvata con prescrizioni il cui merito non è chiaro" e dunque "Unicredit si prenderà il tempo necessario per valutare la fattibilità e l'impatto delle prescrizioni sulla società, sui suoi azionisti e sull'operazione di M&A, relazionandosi, se del caso, con le autorità competenti".
Unicredit  approvazione Golden Power per offerta su Banco Bpm con prescrizioni

Quotidiano.net - Unicredit: approvazione Golden Power per offerta su Banco Bpm con prescrizioni

Leggi su Quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Unicredit, l’ok al Golden Power non è chiaro: Andrea Orcel prende tempo per valutare come e se andare avanti nell’ops su Banco Bpm; ++ Unicredit, merito prescrizioni golden power non chiaro ++; ++ Unicredit, merito prescrizioni golden power non chiaro ++; Unicredit - La Commissione UE chiede chiarimenti sul Golden Power; Unicredit invia notifica golden power a Governo per OPS Banco BPM.

unicredit approvazione golden power Unicredit riceve l'approvazione Golden Power per l'offerta su Banco Bpm - Unicredit ha ottenuto l'approvazione Golden Power per l'offerta su Banco Bpm, valutando l'impatto delle prescrizioni. (quotidiano.net)

unicredit approvazione golden power Unicredit, l’ok al Golden Power non è chiaro: Andrea Orcel prende tempo per valutare come e se andare avanti nell’ops su Banco Bpm - È giallo sulle prescrizioni, scontro nel governo sul ricorso allo strumento. La banca conferma il via libera condizionato all’ops ma chiarisce che dovrà valutare la fattibilità e l'impatto delle presc ... (milanofinanza.it)

unicredit approvazione golden power UniCredit riceve l’approvazione condizionata per l’offerta pubblica su Banco BPM: attesa per chiarimenti - UniCredit ottiene l’approvazione condizionata per l’offerta pubblica di scambio su Banco BPM, avviando una fase di analisi delle prescrizioni e dialogo con le autorità per valutare impatti e prossimi ... (gaeta.it)

Video Unicredit approvazione