Usa pronti a riconoscere Crimea russa

9.32 Gli Stati Uniti sarebbero pronti a riconoscere il controllo russo sulla regione ucraina della Crimea come parte di un più ampio accordo di pace tra Mosca e Kiev. E' quanto riferisce l'agenzia Bloomberg citando fonti informate. La Crimea è stata prima occupata e poi annessa alla Russia nel 2014, dopo che il 96% della popolazione ha votato a favore dell'adesione in un referendum contestato dalla comunità internazionale.
Leggi su Servizitelevideo.rai.it

Potrebbe interessarti anche:

Su altri siti se ne discute: Bloomberg: Gli Stati Uniti pronti a riconoscere la Crimea come russa. Attacco droni su Zaporizhia - Aggiornamento del 19 Aprile delle ore 09:21; Ucraina, media Usa: Washington pronta a riconoscere la Crimea come russa; Media, USA pronti a riconoscere la Crimea come russa; Guerra Ucraina - Russia, le news di oggi. Gli Usa sarebbero pronti a riconoscere la Crimea come russa; Ucraina, Usa pronti a riconoscere controllo della Russia sulla Crimea - LaPresse.

usa pronti riconoscere crimea Ucraina, Usa pronti a riconoscere controllo della Russia sulla Crimea - Gli Stati Uniti sono disposti a riconoscere il controllo della Russia sulla Crimea, nell'ambito di un ampio accordo di pace tra Mosca e Kiev. Lo riferisce ... (msn.com)

usa pronti riconoscere crimea Media, Usa pronti a riconoscere la Crimea come russa: "Parte di accordo di pace" - Gli Stati Uniti sono pronti a riconoscere il controllo russo sulla regione ucraina della Crimea come parte di un più ampio accordo di pace tra Mosca e Kiev. Lo ha riferito Bloomberg, citando fonti a c ... (msn.com)

usa pronti riconoscere crimea Bloomberg: "Gli Stati Uniti pronti a riconoscere la Crimea come russa" - Media: gli Usa presentano agli alleati le proposte per una tregua Gli Stati Uniti hanno presentato agli alleati delle proposte per consentire un accordo di pace tra Russia e Ucraina, tra cui una bozza ... (msn.com)

Video Usa pronti