Valentino Rossi da sogno a Imola torna in pole nel Mondiale Endurance

(Adnkronos) – Valentino Rossi in pole position. A distanza di anni dall'ultima volta, il Dottore partirà dal primo posto della griglia in una corsa, ma questa volta non sulle due ruote. Rossi sta infatti partecipando al Mondiale Endurance, ovvero il campionato automobilistico organizzato dalla Fia e diviso su gare di durata. Nel circuito di Imola, .
Leggi su Periodicodaily.com
Approfondimenti da altre fonti: Valentino Rossi da sogno a Imola: torna in pole nel Mondiale Endurance; Cristiano Ronaldo, la dedica speciale per la figlia Bella e il ricordo del gemellino morto; Vance a Roma, oggi in Vaticano l’incontro con Parolin; MotoGP, Valentino Rossi e il sogno del decimo titolo (tra le auto); Valentino Rossi di nuovo in pista: sogno pazzesco.

valentino rossi sogno imola Valentino Rossi da sogno a Imola: torna in pole nel Mondiale Endurance - Il nove volte campione di MotoGp sta partecipando al campionato automobilistico su gare di durata ... (msn.com)

valentino rossi sogno imola Valentino Rossi intramontabile: a 46 anni a Imola realizza la prima pole position a quattro ruote - Valentino Rossi conquista la prima pole position nella sua carriera a quattro ruote. Con la BMW il ‘Dottore’ partirà in pole nella gara del LMGT3 del WEC a Imola. (fanpage.it)

valentino rossi sogno imola Wec a Imola, magnifica pole di Valentino Rossi nelle Lmgt3 - Il ‘Dottore’ davanti a tutti in griglia nella 6 Ore di domani, giro da manuale sulla sua Bmw del Team Wrt. Staccate Lexus e Aston Martin ... (msn.com)

Video Valentino Rossi