Valli bergamasche trasferiti altrove decine di migranti per allentare la pressione sui centri

LA DECISIONE. A Gromo, Taleggio e Valbondione, dove i sindaci avevano manifestato i disagi. Un operatore: «Ridistribuzione verso poli di accoglienza che hanno più disponibilità».
Valli bergamasche trasferiti altrove decine di migranti per allentare la pressione sui centri

Ecodibergamo.it - Valli bergamasche, trasferiti altrove decine di migranti per allentare la pressione sui centri

Leggi su Ecodibergamo.it
Su altri siti se ne discute: Valli bergamasche, trasferiti altrove decine di migranti per allentare la pressione sui centri; Valli Seriana e di Scalve; Via decine di migranti da Gromo e Valbondione il prefetto Rotondi accanto ai sindaci.

valli bergamasche trasferiti altrove Valli bergamasche, trasferiti altrove decine di migranti per allentare la pressione sui centri - Dopo che nella tarda mattinata di venerdì 18 aprile il prefetto di Bergamo Luca Rotondi ha comunicato ai sindaci di Valbondione, Walter Semperboni, e Sara Riva di Gromo che sarebbe stato trasferito ... (ecodibergamo.it)

Le valli bergamasche a caccia di «nomadi digitali» per rilanciarsi - I «work packages» (nomadi digitali coordinati da Gal Presolana e Laghi Bergamaschi; cicloturismo green e smart, coordinato dal Gal Valle Brembana2020; l’enogastronomia coordinata da Orobie ... (ecodibergamo.it)

Video Valli bergamasche