Verstappan in Aston Martin la Red Bull scippa la Ferrari

Il settimo posto raccolto da Max Verstappen nel Gran Premio del Bahrain è solo l’ultimo segnale di una stagione 2025 che sembra destinata a proseguire tra tensioni e incertezze. Dopo un 2024 dominato, il pilota olandese appare nervoso, spesso fuori ritmo e, soprattutto, sempre più lontano dal progetto Red Bull. A Sakhir è arrivato a 34 secondi dal vincitore Oscar Piastri, incapace di lottare realmente per il podio, superato anche da rivali come Gasly e Hamilton. Le immagini parlano da sole: un Verstappen scuro in volto, silenzioso nel paddock, mentre il suo entourage – e in particolare il suo manager Raymond Vermeulen – appare sempre più insofferente. L’esplosione verbale di Vermeulen nei confronti di Helmut Marko, documentata nel dopo gara, ha fatto il giro del paddock.Al centro dello sfogo, la gestione tecnica della vettura, il ritardo nella reazione ai problemi aerodinamici e il “caos” interno al team austriaco dopo l’uscita di Adrian Newey e il ridimensionamento del progetto motore.
Leggi su Sportface.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da da altre fonti: Verstappan in Aston Martin, la Red Bull scippa la Ferrari.

verstappan aston martin red Max Verstappen e l’addio alla Red Bull: interviene anche Andy Cowell - Dopo Christian Horner, anche Andy Cowell commenta la situazione di Max Verstappen e l'addio alla Red Bull. Dopo le parole di Christian Horner, è arrivata anche la replica del team principal dell’Aston ... (sportal.it)

verstappan aston martin red Verstappen, offerta shock! 264 milioni in 3 anni per guidare un'Aston Martin - Il Fondo Pif sta comprando la scuderia britannica e punta al 4 volte iridato della Red Bull: passerebbe da 50 a 88 milioni a stagione ... (gazzetta.it)

verstappan aston martin red F1, Verstappen: la cifra monstre dell'offerta Aston Martin, chi c'è dietro. Max nicchia ma vacilla - Il futuro di Max Verstappen sembra sempre più lontano dalla Red Bull. In pole per l'ingaggio del quattro volte campione del mondo ci sarebbe l'Aston Martin ... (sport.virgilio.it)

Video Verstappan Aston