Via libera al maxi impianto agrivoltaico di Fossoli il diniego del Comune non è servito

La Conferenza dei servizi per il procedimento di Autorizzazione unica dell’impianto agrivoltaico Cascinetto, che si è chiusa giovedì 17 aprile, ha dato il nulla osta alla realizzazione del progetto presentato da Sonnedix Leonardo Srl. Si sblocca così il progetto per la realizzazione di un grande.
Via libera al maxi impianto agrivoltaico di Fossoli il diniego del Comune non è servito

Modenatoday.it - Via libera al maxi impianto agrivoltaico di Fossoli, il diniego del Comune non è servito

Leggi su Modenatoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Le ultime notizie da altri siti: Via libera al maxi impianto eolico ‘Badia del Vento’: è scontro tra Regioni; Ex Simmel, iniziati i cantieri per il maxi impianto fotovoltaico: fornirà elettricità agli autobus e ci sarà a; Via libera al maxi-impianto fotovoltaico, doppio ricorso del Comune di Mogliano; La Commissione Europea sostiene il maxi impianto di chip Esmc in Germania. Via libera al piano tedesco da 5 miliardi; Piombino: nel campo tra pali, tubi e scavi prende forma il maxi impianto agrivoltaico.

Via libera al maxi impianto eolico ‘Badia del Vento’: è scontro tra Regioni - La Regione Toscana ha dato parere favorevole al progetto eolico “Badia del Vento”, che prevede 58 pale alte 200 metri tra Toscana, Emilia-Romagna e Marche, ignorando i pareri negativi di numerosi enti ... (altarimini.it)

via libera maxi impianto Via libera al maxi parco agrivoltaico: "Disastro paesaggistico e sociale" - L’agrivoltaico arriva a Mulazzano, ma non mancano le polemiche. "È un’invasione". Il progetto prevede la realizzazione di un nuovo ... (msn.com)

via libera maxi impianto Fotovoltaico, il Tar conferma l’okay alla Sicet: 13.500 pannelli sui campi di Mogliano - MOGLIANO - Il via libera al maxi impianto fotovoltaico a terra su quasi 90mila metri quadrati di campi tra Circonvallazione Nord, via Cavalleggeri e via Bianchi è legittimo. Il Tar ... (ilgazzettino.it)

Video Via libera