Violenta lite moglie accoltella il marito al collo

Pesaro, 19 aprile 2025 – Una Violenta lite è scoppiata nella tarda serata a Tavoleto. Una coppia ha avuto un acceso diverbio al termine del quale la moglie ha accoltellato il marito all’altezza del collo.Lei, che secondo le prime ricostruzioni avrebbe problemi psichiatrici, si sarebbe scagliata nei confronti del coniuge. L’uomo è stato tempestivamente soccorso dal personale del 118 accorso sul posto ed è stato trasportato all’ospedale di Torrette ad Ancona con l’eliambulanza.Non si conoscono, al momento, le sue condizioni.
Violenta lite  moglie accoltella il marito al collo

Ilrestodelcarlino.it - Violenta lite: moglie accoltella il marito al collo

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
Approfondimenti da altre fonti: Violenta lite: moglie accoltella il marito al collo; Violenta lite tra due uomini in via Michelangelo, polizia locale e carabinieri evitano il peggio; Violenta lite nella piazzola di sosta, moglie accoltella il marito; Violenta lite nella notte, accoltella il compagno alla schiena. Arrestata per tentato omicidio; Violenta lite tra marito e moglie culminata in un accoltellamento a Seriate, grave donna di 39 anni - Foto/Video.

violenta lite moglie accoltella Violenta lite: moglie accoltella il marito al collo - E’ successo nel Pesarese: l’uomo è stato tempestivamente soccorso dal personale del 118 ed è stato trasportato all’ospedale di Torrette ad Ancona con l’eliambulanza ... (ilrestodelcarlino.it)

Ospita in casa un’amica della moglie defunta che era stata sfrattata: lei lo accoltella, è gravissimo - Un uomo di 67 anni è stato accoltellato in casa a Preganziol, in provincia di Treviso, da un'amica della defunta moglie per cause ancora da chiarire ... (fanpage.it)

Video Violenta lite