Visitatori fino al quarto posto dopo il punteggio O’Reilly e Kovacic in ritardo
Justcalcio.com | 19 apr 2025
2025-04-19 18:02:00 Breaking news:Manchester City è arrivato al
quarto posto nella tavola della Premier League
dopo aver scappato 2-0 vincitori su Everton a Goodison Park.Nico
O’Reilly e Mateo
Kovacic hanno trovato la rete in
ritardo per City
dopo aver sopportato un pomeriggio in gran parte non ispirato a Merseyside.Everton si avvicinò nella prima metà per gentile concessione di James Tarkowski, ma il capitano di Toffees si zoppicò con un infortunio poco
dopo il riavvio.Il risultato continua il miserabile record di Everton contro City. L’ultima volta che hanno battuto i
Visitatori è stato nel 2017.A tempo pieno Tre punti importanti! 0-2 #Mancità @okx pic.twitter.com/zvwimng2d1– Manchester City (@Mancity) 19 aprile 2025Sotto la città frustrata dai padroni di casaI
Visitatori hanno dominato gli scambi di apertura con Kevin de Bruyne, giocando le sue ultime partite come giocatore della città, trovando le prime tasche di spazio nel terzo difensivo di Everton.
Leggi su Justcalcio.comNe parlano su altre fonti: Turismo in Italia: la cultura al primo posto. I dati presentati a tourismA; Oltre 10mila visitatori alla Reggia per la 'domenica al museo'; Castelli e musei, 460 mila visitatori l’anno: ecco quali sono i monumenti preferiti dai turisti; Giornate Fai di Primavera, oltre 400 mila visitatori: Palazzo Reale nella Top 5; Scavi Pompei, è record di visitatori nella domenica ai musei: superato anche il Colosseo.
Rambaudi: “La Lazio se la gioca fino alla fine per il quarto posto” - La Lazio se la gioca fino a fine campionato per il quarto posto”. Sul passaggio al 4-3-3. “È il piano B perché la Lazio si abbassa di 20 metri, è più difensiva. Invece con le 2 punte ... (msn.com)
Tudor Juventus, al via l’operazione “quarto posto” e non solo: le due missioni (più una) del nuovo tecnico da qui a fine stagione - Tudor Juventus, al via l’operazione “quarto posto” e non solo: ecco le due missioni (più una) del nuovo tecnico da qui al termine di questa stagione In casa Juventus hanno scelto il futuro della ... (juventusnews24.com)
Juve, per Igor Tudor incarico fino a fine giugno: obiettivo il quarto posto, poi la grande incognita - Il contratto del tecnico durerà fino a fine giugno. Come spiega Massimo Mauro, ex centrocampista della Vecchia Signora, da John Elkann sarebbe arrivato un diktat: "Nessuno prenda impegni per la ... (rainews.it)