WEC 6h Imola FP3 Ferrari si conferma prima delle qualifiche

Oasport.it - WEC, 6h Imola FP3: Ferrari si conferma prima delle qualifiche
Potrebbe interessarti anche:
- Accendono brace per cucinare, imbarcazione prende fuoco sul fiume Congo: almeno 143 morti e dispersi
- Così nasce un bradipo: il momento del parto ripreso in un giardino zoologico del Minnesota
- Ancora violenza negli ospedali: infermiere colpito a pugni da un paziente nella sala d’attesa del triage. Salvato dall’immediato intervento delle guardie giurate presso l’ospedale Goretti di Latina
- Il padre di Melania Rea: “Parolisi? Chi ha ucciso in quel modo non può redimersi”
- Napoli e Inter, calendario a confronto: dove si nascondono le maggiori insidie
“Siamo orgogliosi”, il messaggio di Spinazzola non lascia dubbi spazionapoli.it
Le fiamme divorano un'auto in marcia lungo la A14, intervengono i vigili del fuoco anconatoday.it
Intelligenza artificiale e i lavori del futuro ecodibergamo.it
Bonanni: “Ancelotti? In Italia verrebbe con un progetto a lungo termine” pianetamilan.it
Violenza sessuale al Corvetto: studentessa universitaria Iulm aggredita mentre aspetta l’autobus, a Milano è ... ilgiorno.it
The Couple, Il Pubblico Contro Manila: Fatela Uscire! gossipnews.tv
WEC | Imola, Libere 3: doppietta Ferrari tra le interruzioni - Alla fine il crono di riferimento in Classe HYPERCAR lo ha stabilito Antonio Giovinazzi con la 499P #51 in 1'30"272, seguito a ruota dalla #50 di Antonio Fuoco, mentre 1"3 è il distacco che accusa la ... (it.motorsport.com)
WEC | 6h di Imola 2025, FP2: Ancora Ferrari al comando, risale BMW. In LMGT3 comanda Lexus - Finite le FP2 del venerdì all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari per la 6h di Imola 2025, che vedono ancora la 499P davanti a tutti. Questa volta è la #51 di Pier Guidi, Giovinazzi e Calado ... (p300.it)
WEC | Imola, Libere 2: Ferrari e BMW alla pari, poi Alpine - 1'31"040 il crono ottenuto dal pugliese, impattato da Dries Vanthoor con la BMW #15 del Team WRT, mentre la Alpine #36 sale terza a 0"243 dalla vetta con un decimo di margine sulla Ferrari #50. (it.motorsport.com)