4 di sera dopo Trump Meloni esce rafforzata Pasquino fa impazzire la sinistra

Gianfranco Pasquino è convinto che il faccia a faccia tra Giorgia Meloni e Donald Trump sia stato un successo. A 4 di sera, il talk show in onda su Rete 4, il professore ha spiegato ai telespettatori che il presidente del Consiglio può davvero diventare il ponte tra Unione europea e Stati Uniti."Il governo italiano non ha nessun bisogno di uscire rafforzato da un rapporto più o meno stretto con il governo americano - ha detto Pasquino -. esce visibilmente rafforzata Giorgia Meloni, ha saputo tenere il punto con Donald Trump, che notoriamente è un uomo abbastanza inaffidabile. Poi è riuscita a evitare le trappole le venivano tese più o meno visibilmente. Poi ha ottenuto forse delle promesse, ma vedremo se verranno attese o disattese. Però rispetto alle aspettative ha fatto molto bene. E quindi da questo punto di vista va piuttosto bene.
4 di sera dopo Trump Meloni esce rafforzata  Pasquino fa impazzire la sinistra

Liberoquotidiano.it - 4 di sera, "dopo Trump Meloni esce rafforzata": Pasquino fa impazzire la sinistra

Leggi su Liberoquotidiano.it
Su altri siti se ne discute: 4 di sera, dopo Trump Meloni esce rafforzata: Pasquino fa impazzire la sinistra | .it; Trump e Meloni, 4 cose da sapere oggi; Giorgia Meloni, chi è Fabrizio Saggio: il jolly all'incontro con Trump | .it; Borse 4 aprile | Chiudono in rosso dopo i dazi di Trump: Piazza Affari sprofonda, come l'11 settembre; Le notizie di mercoledì 9 aprile sui dazi. Rimbalzano le Borse dopo la sospensione di tre mesi: vola Wall Street.

4 sera dopo trump 4 di sera, il retroscena di Sallusti: "Chi ha baciato la mano alla Casa Bianca" - Il vertice Meloni-Trump alla Casa Bianca viene analizzato durante la puntata di 4 di sera in onda il 17 aprile su Rete 4. In collegamento ... (iltempo.it)

4 sera dopo trump 4 di sera, "mission impossible" di Meloni. Rampini: perché può dialogare con Trump - La presidente del Consiglio Giorgia Meloni, che domani incontrerà il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, ha un compito ... (iltempo.it)

Trump controlla il Congresso Dopo il Senato, anche la Camera ai repubblicani - Ora è ufficiale: dopo aver ottenuto la maggioranza in Senato, i repubblicani mantengono quella della Camera dei rappresentanti. Donald Trump si assicura così il controllo dell'intero Congresso ... (msn.com)

Video sera dopo