A te non posso proprio dire di no Gilardino prenotato per il prossimo anno Firma il 26 maggio

A te non posso proprio dire di no: Gilardino prenotato per il prossimo anno Firma il 26 maggio">Una stagione altalenante, un’esonero amaro, ma ora si apre un nuovo capitolo per Alberto Gilardino.Quando il 19 novembre 2024 il Genoa decide di sollevare dall’incarico Alberto Gilardino, sono in pochi a pensare che quella storia si fosse davvero conclusa. Perché a Genova, e in generale nel calcio italiano, Gilardino non è un nome qualsiasi.È un allenatore giovane ma già navigato, che si è costruito la carriera in silenzio, partendo dalla gavetta e guadagnandosi ogni passo con umiltà, competenza e spirito di sacrificio.Appesi gli scarpini al chiodo a 36 anni, Gilardino ha subito intrapreso la carriera da allenatore, iniziando nel 2018 dal Rezzato, in Serie D, ricoprendo prima il ruolo di direttore tecnico e poi quello di allenatore.
A te non posso proprio dire di no  Gilardino prenotato per il prossimo anno Firma il 26 maggio

Napolipiu.com - A te non posso proprio dire di no: Gilardino prenotato per il prossimo anno | Firma il 26 maggio

Leggi su Napolipiu.com
Altre testate riportano aggiornamenti: Affitto, tutte le cose che il proprietario di casa non può fare anche se ti dice il contrario: ecco la lista completa; Ultimo tentativo Juve, la risposta di Buongiorno: “Non posso proprio, non so più come ripetervelo…”; Giornata mondiale dei genitori: le frasi più belle da dedicare; Parcheggiare davanti ad un cancello senza passo carrabile, non sempre è lecito e può configurare un reato: ecco quando; Dopo un lutto si cambia: vivere le fasi.

Jonathan Bazzi: «A quasi 40 anni ora lo posso dire: Da solo non riesco a fare quasi niente. Ho continuamente, sfacciatamente, bisogno degli altri» - Senza che lo decida davvero, le giornate iniziano, finiscono ed è successo di nuovo. Non posso dire di esserne scontento: per un verso, è esattamente quello che voglio». Ma il punto non è mai ... (vanityfair.it)

Video non posso