Accosta sull’autostrada e si avvicina alla polizia Ho una donna morta nel bagagliaio La confessione choc di un 43enne

Una scena surreale, quasi da film dell’orrore, quella che si è presentata a una pattuglia dei Mossos d’Esquadra, la polizia catalana, nel tardo pomeriggio di venerdì 18 aprile, sull’autostrada AP-7 nei pressi di Constantí, in provincia di Tarragona. Mentre gli agenti erano impegnati a fornire assistenza a un carro attrezzi del soccorso stradale fermo sulla corsia d’emergenza, hanno visto un’altra auto Accostare.Dalla vettura è sceso il conducente, un uomo di 43 anni, unico occupante del veicolo. Si è diretto con calma verso la pattuglia e ha fatto una confessione agghiacciante: trasportava nel bagagliaio il corpo senza vita di una donna. Gli agenti, sbigottiti, hanno immediatamente verificato la dichiarazione dell’uomo. Aprendo il baule posteriore dell’auto, hanno effettivamente trovato il cadavere di una donna.
Accosta sull’autostrada e si avvicina alla polizia  Ho una donna morta nel bagagliaio La confessione choc di un 43enne

Ilfattoquotidiano.it - Accosta sull’autostrada e si avvicina alla polizia: “Ho una donna morta nel bagagliaio”. La confessione choc di un 43enne

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
Su altri siti se ne discute: Accosta sull’autostrada e si avvicina alla polizia: “Ho una donna morta nel bagagliaio”.

accosta sullautostrada avvicina polizia Accosta con l'auto e raggiunge a piedi la polizia: «Ho il cadavere di una donna nel bagagliaio» - Incubo in Spagna. Un uomo di 43 anni è stato arrestato dai Mossos d'Esquadra, la polizia catalana, sull'autostrada AP-7 ... (msn.com)

Video Accosta sull’autostrada