Aggressioni con la siringa L’indagato non risponde

di Antonia CasiniAggressioni con la siringa, L’indagato Simone Baroncini ha già sostenuto l’interrogatorio di garanzia e si è avvalso della facoltà di non rispondere. "In attesa del completamento delle indagini, in modo da consentire" al suo legale, l’avvocato Fabrizio Bianchi del foro di Pisa, "di valutare la migliore strategia difensiva". "Al momento – dichiara l’avv Bianchi – ci concentriamo sull’aspetto cautelare, poi vedremo il da farsi".Il 50enne pisano è accusato di aver punto con una siringa (per fortuna sembra vuota) tre giovani in tre diverse occasioni, sabato 14 settembre (alle 17.30) sul Lungarno Buozzi, sabato 18 gennaio sul cavalcavia di San Giusto, stesso orario, e alle 17 il giorno seguente in via Della Spina. Le indagini sono state curate dalla squadra mobile di Pisa e sono scattate dalle denunce delle ultime due vittime, due giovani donne.
Aggressioni con la siringa L’indagato non risponde

Lanazione.it - Aggressioni con la siringa. L’indagato non risponde

Leggi su Lanazione.it
Le ultime notizie da altri siti: Pungeva alle natiche ignare passanti: 50enne ai domiciliari, l'accusa è di violenza sessuale; Pisa, punge tre donne sulle natiche con una siringa: arrestato Simone Baroncini, nel 2009 aveva ucciso Vanessa Simonini.

aggressioni siringa lindagato non Punge tre donne con una siringa. Nel 2009 aveva strangolato una ventenne - Simone Baroncini, cinquantenne residente a Volterra, è finito ai domiciliari con l'accusa di violenza sessuale: è accusato di aver punto con una siringa tre giovani donne. Nel 2022 ha finito di sconta ... (msn.com)

aggressioni siringa lindagato non Ragazze punte con siringa a Pisa, arrestato Simone Baroncini. Nel 2009 uccise una donna - Leggi su Sky TG24 l'articolo Ragazze punte con siringa a Pisa, arrestato Simone Baroncini. Nel 2009 uccise una donna ... (msn.com)

aggressioni siringa lindagato non Attacchi con la siringa, l’appello della vittima: “Ragazze denunciate, trovate la forza di farlo. La rete ha funzionato” - La studentessa era stata aggredita sul cavalcavia di San Giusto. “Ora più tranquilla. Ma le donne non possono mai abbassare la guardia” ... (msn.com)

Video Aggressioni con