Albania il generale Vannacci disintegra la sinistra Sempre dalla parte dei delinquenti

Siamo alle solite. La sinistra sta dalla parte dei delinquenti, anche dopo che si rendono protagonisti di comportamenti riprovevoli. Un esempio? I migranti che sono stati trasferiti nei Cpr in Albania. Da Pd ad Avs, in tanti hanno gridato allo scandalo quando avevano notato il dettaglio delle fascette. Ma poi, come Sempre, sono stati smentiti dalla realtà dei fatti. E il generale Roberto Vannacci ha messo in luce tutta la contraddizione nella loro politica buonista."Oggi è il sabato di Pasqua e dovremmo essere tutti più buoni - ha spiegato l'eurodeputato della Lega in un video su Instagram -. Però ve la ricordate la nave che portava i delinquenti in Albania? delinquenti, perché di tali si tratta. E la sinistra inorridita perché avevano le fascette ai polsi? Ecco, una volta arrivati questi signori, che sono delinquenti, una volta che sono state tolte loro le fascette, cosa hanno fatto? Hanno spaccato tutto.
Albania il generale Vannacci disintegra la sinistra  Sempre dalla parte dei delinquenti

Liberoquotidiano.it - Albania, il generale Vannacci disintegra la sinistra: "Sempre dalla parte dei delinquenti"

Leggi su Liberoquotidiano.it
Notizie raccolte sul web: Albania, il generale Vannacci disintegra la sinistra: Sempre dalla parte dei delinquenti | .it; Albania, si parte: il primo rimpatrio | .it.

Generale Vannacci, gip archivia procedimento per falso - Il generale Vannacci ha sempre agito in buona fede e senza alcuna volontà di alterare la verità o di ottenere indebiti benefici. Anche nell'ambito del procedimento penale, ha dato tutta la ... (sulpanaro.net)

Vannacci accusato di falso ideologico: arriva la decisione del Gip - Svolta giudiziaria per il generale Vannacci: il Gip di Roma ha preso una decisione sull’accusa di falso ideologico. Dopo l’ingresso ufficiale nella Lega, per il generale Roberto Vannacci arriva ... (newsmondo.it)

albania generale vannacci disintegra Generale Vannacci, gip archivia procedimento per falso - L’indagine riguardava l’ipotesi di falso ideologico durante il suo incarico di Addetto per la Difesa presso l’Ambasciata d’Italia a Mosca ... (msn.com)

Video Albania generale