Alessandro Nesta Monza evitare il record negativo in Serie A è obiettivo
Sport.quotidiano.net | 20 apr 2025
"Ordinati, bravi ad aspettare, ottima gara. Col Venezia ero stato duro con la squadra, questa volta mi complimento e il rammarico è proprio questo: avremmo dovuto giocare sempre così".
Alessandro Nesta aveva definito questo campionato "maledetto". Ora cerca "di salvare il salvabile", ad esempio evitando il
record negativo di punti in
Serie A (17, il
Monza ora ne ha 15): "Nel finale le abbiamo provate tutte, lo spirito deve essere questo. Siamo andati a 100 all’ora perché il Napoli andava a 100 all’ora, non come in passato. Il gol subìto? A volte si può anche essere più fortunati, non è andata così".L’allenatore, poi, ribadisce: "Abbiamo perso troppe partite contro squadre al nostro livello. Troppe. Speravo di non cadere mai in una stagione del genere, ma cercherò di trarne comunque il meglio possibile.
![Alessandro Nesta da Sport.quotidiano.net Alessandro Nesta Monza evitare il record negativo in Serie A è obiettivo]()
Sport.quotidiano.net - Alessandro Nesta: "Monza, evitare il record negativo in Serie A è l'obiettivo"
Leggi su Sport.quotidiano.netNe parlano su altre fonti: COMUNICATO UFFICIALE AC MONZA; Nesta striglia i suoi, ma ormai il destino è segnato; Serie A, AC Monza: fuori Bocchetti, torna Alessandro Nesta; Il Monza ci ripensa: Alessandro Nesta torna in panchina al posto di Salvatore Bocchetti; Calcio Monza, ora è ufficiale: torna Alessandro Nesta.
Da Monza avvertono il Napoli: "La squadra di Nesta fa bella figura contro le grandi" - Un moto d'orgoglio del suo Monza contro il Napoli. E' ciò che spererebbe Alessandro Nesta, allenatore della formazione biancorossa, in questo Sabato Santo in cui andrà in scena la delicata sfida della ... (msn.com)
Monza-Napoli, Nesta in conferenza: 'Sono soddisfatto oggi, convinto che con questo atteggiamento potevamo battere il Venezia' - Il tecnico del Monza Alessandro Nesta ha parlato al termine della sfida contro il Napoli. (monza-news.it)
Monza, Nesta: “Il Monza deve salvare il salvabile. Serve dignità, anche nella retrocessione” - Si presenta così il Monza per sfidare in casa il Napoli, una partita che a meno di clamorosi colpi di scena appare già segnata. Nella conferenza stampa della vigilia le impressioni dell'allenatore Ale ... (gonfialarete.com)