Allarme Inzaghi addio all’Inter offerta super in arrivo

Simone Inzaghi nel mirino dei top club: l’Inter avvisata, nuove offerte per l’allenatore nerazzurroDa grandi poteri derivano grandi responsabilità, come recita il detto in un celebre film su Spiderman. Allo stesso modo, l’Inter sogna in grande ma sa di dover tenere sempre l’asticella alta, anzi altissima, e non poter sbagliare niente, se vuole puntare a ottenere il massimo in tutte le competizioni. Il calendario non lascia tregua ai nerazzurri, con impegni ravvicinati e tutti di altissimo profilo. Oggi il Bologna in campionato, poi a seguire Milan (Coppa Italia), Roma in campionato, Barcellona in Champions League, e via discorrendo.Allarme Inzaghi, addio all’Inter: offerta super in arrivo – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)Alta tensione per Simone Inzaghi e per i suoi, che devono gestire energie fisiche e nervose nel migliore dei modi.
Allarme Inzaghi addio all’Inter  offerta super in arrivo

Calciomercato.it - Allarme Inzaghi, addio all’Inter: offerta super in arrivo

Leggi su Calciomercato.it
Approfondimenti da altre fonti: Allarme Inzaghi, addio all’Inter: offerta super in arrivo; Inter News | Addio Inzaghi, annuncio improvviso: “A fine anno…”; Inter News | Addio Inzaghi, annuncio improvviso: “A fine anno…”; Addio anticipato all’Inter: Marotta cala il poker per l’attacco di Inzaghi; Allenatori in bilico, da Conte a Inzaghi: c’è un’altra versione per Napoli e Inter.

Inzaghi verso l’addio all’Inter? Un dettaglio inaspettato cambia tutto - Simone Inzaghi sembra optare per una formazione che prevede diversi big a riposo almeno inizialmente per la gara di stasera contro il Feyenoord. La vigilia della partita è stata segnata dalle sue ... (msn.com)

Inzaghi all’Inter: rinnovo in arrivo o un addio improvviso? - Leggi l’articolo completo Inzaghi all’Inter: rinnovo in arrivo o un addio improvviso?, su Notizie Inter. Tare è già pronto a ribaltare Milanello con due mosse clamorose. La Gazzetta dello ... (calcioblog.it)

Inter, Inzaghi in allarme: perde anche Taremi, l’esito dell’infortunio - Inzaghi è pronto a fare le preghiere per svuotare l'infermeria in vista dei prossimi incontri, ma certamente non potrà contare su Taremi. L'attaccante sta vivendo una stagione non al suo livello ... (tuttosport.com)

Video Allarme Inzaghi