Amici 24 Alessandra Celentano dura con Cristiano Malgioglio Se non sai fare il tuo lavoro che ci fai qua Maria De Filippi scherza Non verrai licenziato
Ilfattoquotidiano.it | 20 apr 2025
“
Amici di
Maria De
Filippi” alla quinta puntata corre veloce verso la Finalissima di maggio con una doppia eliminazione. Ad abbandonare lo show la ballerina Francesca e poi la cantautrice Senza Cri. TrigNO ha rischiato di uscire fino all’ultimo. “Io non posso non essere felice per tutto questo percorso e continuerà ad essere meraviglioso anche fuori da
qua”, ha commentato Francesca che ha ricevuto due proposte: un contratto dalla Compagnia di danza di Budapest e da Monica Casadei della Compagnia Artemis Danza.Inconsolabile Senza Cri che scoppia in lacrime davanti a TrigNO: “Ho una paura di tornare alla mia vita che tu non hai idea,
qua dentro sei in una bolla e non sai com’è fuori la vita, ho tanta paura di essere delusa, di aver sbagliato. Mi dispiace che solo mostrato fragilità, insicurezza, però se non deve essere
qua lo dimostrerò fuori”.
![Amici Alessandra da Ilfattoquotidiano.it Amici 24 Alessandra Celentano dura con Cristiano Malgioglio Se non sai fare il tuo lavoro che ci fai qua Maria De Filippi scherza Non verrai licenziato]()
Ilfattoquotidiano.it - Amici 24, Alessandra Celentano dura con Cristiano Malgioglio: “Se non sai fare il tuo lavoro che ci fai qua?”. Maria De Filippi scherza: “Non verrai licenziato”
Leggi su Ilfattoquotidiano.itNotizie raccolte sul web: Amici, scontro tra Alessandra Celentano e Cristiano Malgioglio: «Non dovresti fare il giudice». Cosa si sono d; Amici 24, Francesca eliminata: perde il ballottaggio contro TrigNO; Emanuel Lo, lite con Alessandra Celentano ad Amici 24: Finta buonista/ Lei: Io cattiva e; Amici, pagelle: Amadeus meme vivente (7), Pettinelli vola dal cannone (7), Celentano fa la furba ma sbaglia (5); Amici 24 il Serale, le anticipazioni della quinta puntata (in onda sabato 19 aprile): la doppia eliminazione,.
Emanuel Lo, lite con Alessandra Celentano ad Amici 24: “Finta buonista”/ Lei: “Io cattiva e ne sono fiera!” - Scoppia la lite tra Emanuel Lo e Alessandra Celentano ad Amici 24 durante il guanto di sfida tra Daniele e Francesco: cos'è successo ... (ilsussidiario.net)
Amici 24, Malgioglio annulla il guanto di sfida e la Celentano esplode: “Non sei un giudice bravo” e Maria De Filippi risponde - Caos ad Amici 24: Malgioglio si rifiuta di votare nel guanto di sfida e fa infuriare la Celentano. Maria De Filippi costretta a intervenire. (mondotv24.it)
"Amici 24", Francesca eliminata: perde il ballottaggio contro TrigNO - "Amici 24", Francesca eliminata: perde il ballottaggio contro TrigNO. "Per me è stato un sogno, grazie", dice la ballerina ... (msn.com)