Asst assume dieci guardie per la vigilanza

Dopo il protocollo sottoscritto il mese scorso con la Questura di Como ha deciso d’investire sulla sicurezza anche ricorrendo a risorse interne Asst Lariana, che ha disposto l’assunzione di 10 nuovi addetti di vigilanza. Il personale servirà, in parte, per garantire una presenza 24 ore su 24 all’ospedale Sant’Antonio Abate di Cantù, in parte, per rinforzare l’organico a San Fermo, in parte per la sede della Casa di Comunità in via Napoleona. "Ho sempre detto che consideriamo essenziali il servizio e il lavoro svolti dalla vigilanza interna - osserva il direttore generale di Asst Lariana, Luca Stucchi (foto) - soprattutto per quanto riguarda l’impatto sul nostro personale. Queste nuove assunzioni sono un segno concreto di queste parole". Nel frattempo, sarà emesso un nuovo avviso per l’assunzione ulteriore di altri 4 addetti.
Asst assume dieci guardie per la vigilanza

Ilgiorno.it - Asst assume dieci guardie per la vigilanza

Leggi su Ilgiorno.it
Le ultime notizie da altri siti: Asst assume dieci guardie per la vigilanza; Asst Lariana assume 10 nuove guardie di vigilanza; Aggressioni in ospedale, Asst Lariana assume 10 nuovi vigilanti; Vigilanza: Asst Lariana assume 10 addetti. Copriranno h24 anche il presidio di Cantù; Aggressioni al pronto soccorso di Legnano e Magenta, sindacati: Le guardie giurate non bastano.

asst assume dieci guardie Asst assume dieci guardie per la vigilanza - Dopo il protocollo sottoscritto il mese scorso con la Questura di Como ha deciso d’investire sulla sicurezza anche ... (ilgiorno.it)

Video Asst assume