Aumenta l’offerta ricettiva in paese inaugurato ‘A L Borgo’
È stata inaugurata a Santa Sofia una nuova struttura ricettiva. Si tratta di ‘A.L. Borgo’, due immobili nuovi, per un totale di 12 posti letto ubicati in via Gentili nell’antico rione del Borgo, che vanno ad arricchire l’offerta ricettiva in paese. Sarà gestita dalla giovane imprenditrice turistica Laura Facciani, che è anche consigliera comunale.Il taglio del nastro ha visto la presenza della sindaca Ilaria Marianini, del vice sindaco Matteo Zanchini e dei tecnici dello Studio Associato Locatelli, Elvira Laura Bandini e Andrea Locatelli. "L’inaugurazione è stato un traguardo importante, una conclusione e un inizio. La conclusione di due anni di cantiere – precisa Facciani –, che ha visto crescere giorno dopo giorno l’idea imprenditoriale, ma soprattutto rapporti umani che resteranno nel cuore sempre.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Aumenta l’offerta ricettiva in paese: inaugurato ‘A.L. Borgo’
Notizie raccolte sul web: Aumenta l’offerta ricettiva in paese: inaugurato ‘A.L. Borgo’; Brindisi sul podio del lusso: tra le città con più posti letto negli hotel a 5 stelle; Superata l’era pre-Covid: il turismo cresce, quello estero vola a +15%. Acquaroli: «Risultati top, ma va migli; Turismo, bilanci di fine stagione a Cervia: «La spiaggia soffre per l’aumento delle alternative»; Turismo, i numeri delle Marche: in aumento le presenze degli stranieri.
Aumenta l’offerta ricettiva in paese: inaugurato ‘A.L. Borgo’ - che vanno ad arricchire l’offerta ricettiva in paese. Sarà gestita dalla giovane imprenditrice turistica Laura Facciani, che è anche consigliera comunale. Il taglio del nastro ha visto la presenza ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Aumenta l’offerta