Auto carica di esplosivo si schianta sull’autostrada A22 l’ombra della banda criminale e la tecnica della marmotta

Mantova – Un incidente stradale, apparentemente come tanti altri, ha interrotto quella che probabilmente sarebbe stata l’ennesima esplosione notturna ai danni di un bancomat nel Mantovano. È successo nella notte tra venerdì e sabato lungo l’Autostrada A22, nel tratto compreso tra i caselli di Pegognaga e Mantova sud, poco prima del ponte sul fiume Po, in località Portiolo, nel comune di San Benedetto Po.Un'Auto, finita contro il guard-rail sulla corsia nord, ha attirato l’attenzione della polizia stradale di Modena. Ma non si trattava di un banale incidente: nel bagagliaio del veicolo gli agenti hanno trovato una grossa quantità di esplosivo, lo stesso utilizzato per far saltare gli sportelli bancomat con la cosiddetta “tecnica della marmotta” (un metodo già usato in diversi colpi nella zona nelle scorse settimane).
Auto carica di esplosivo si schianta sull’autostrada A22  l’ombra della banda criminale e la tecnica della marmotta

Ilgiorno.it - Auto carica di esplosivo si schianta sull’autostrada A22: l’ombra della banda criminale e la “tecnica della marmotta”

Leggi su Ilgiorno.it
Su altri siti se ne discute: Esplosivi e fucili mitragliatori: commando assalta portavalori ed è caos sulla superstrada; LE PIETRE RACCONTANO APPROFONDIMENTI; Attentato alla famiglia reale dei Paesi Bassi: era il 30 aprile 2009; Schianto durante fuga in tangenziale, accuse pesantissime per i 3 superstiti.

Auto si schianta contro il muro di una casa: paura nella notte - L’incidente è avvenuto intorno alle 2:45 del 6 aprile in via Mazzini, all’altezza del civico 174, quando un’auto ha improvvisamente sbandato, andando a schiantarsi contro un edificio ... (oggitreviso.it)

Video Auto carica