Avellino il ministro Piantedosi festeggia la promozione Ha dato lustro a tutta la provincia

Le parole del ministro degli interni Piantedosi dopo la promozione dell’Avellino in Serie B: «Irpinia una terra tenace e vincente»  il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi sui propri canali social ha commentato la promozione dell’Avellino in Serie B. Di seguito le sue parole. «Mi sono complimentato con il presidente D’Agostino per la meritata promozione in serie B .
Avellino il ministro Piantedosi festeggia la promozione  Ha dato lustro a tutta la provincia

Calcionews24.com - Avellino, il ministro Piantedosi festeggia la promozione: «Ha dato lustro a tutta la provincia»

Leggi su Calcionews24.com
Le ultime notizie da altri siti: Piantedosi: “L’Avellino è parte della mia vita. Il calcio resta una fede incrollabile”; Piantedosi, Salvini al Viminale? Io penso all'Avellino; Avellino, Tajani lancia la sua sfida: «Aree interne cruciali»; Crisi ArcelorMittal, il ministro Piantedosi assicura il suo impegno; Premi Irpini della Capitale a Piantedosi e due agenti della Stradale di Avellino.

Avellino, ora la serie B è realtà: notte di festa e la città si colora di verde - È tutto vero. Sì, è vero l'ultimo sforzo compiuto ieri a Potenza contro il Sorrento (di Russo e Lescano i gol-promozione), è vera la fantastica galoppata ... (ilmattino.it)

L’Avellino Calcio vola in Serie B: i complimenti del Ministro Piantedosi - Dopo una stagione entusiasmante e ricca di emozioni, l’Avellino Calcio conquista la promozione in Serie B. Un traguardo meritato, frutto del lavoro di squadra, della tenacia dei giocatori e della guid ... (irpinianews.it)

avellino ministro piantedosi festeggia Piantedosi su Sorrento-Avellino: “Giusto che i tifosi ci siano e gioiscano” - «Condivido da irpino questo momento di attesa che, scaramanticamente, non voglio ancora definire di gioia, anche se il quadro numerico è ormai chiaro a tutti. Ma è giusto aspettare la fine». Così il M ... (irpinianews.it)

Video Avellino ministro