Barella a Dazn Siamo stanchi ma abbiamo tutto per arrivare in fondo Dobbiamo trovare le energie

di RedazioneBarella a Dazn, le parole del centrocampista dopo Bologna Inter: le dichiarazioni dopo la sconfitta del Dall’AraBarella ha parlato a Dazn dopo Bologna Inter, le dichiarazioni del centrocampista nerazzurro:LA SFIDA – «Stiamo lottando su tre fronti, con una squadra forte. Lecchiamoci le ferite e da domani si riparte, abbiamo tutte le possibilità per vincere su tutti i fronti. I punti persi sono un insieme di cose, non cerco scuse da quando gioco a calcio, non esiste la stanchezza a due minuti dalla fine, questa è colpa nostra». L’ASSALTO – «Loro hanno fatto un forcing finale ma è stata una partita equilibrata, il pareggio era il risultato più giusto. Dobbiamo lavorare meglio su queste situazioni e fare meglio ricordandoci cosa abbiamo fatto fino a qui. Siamo stanchi, la competizione sono tante, a prescindere da come sarà finita a fine anno ci sarà un’altra competizione, noi ce lo meritiamo.
Barella a Dazn  Siamo stanchi ma abbiamo tutto per arrivare in fondo Dobbiamo trovare le energie

Internews24.com - Barella a Dazn: «Siamo stanchi, ma abbiamo tutto per arrivare in fondo. Dobbiamo trovare le energie»

Leggi su Internews24.com
Notizie raccolte sul web: Barella a Dazn: «Siamo stanchi, ma abbiamo tutto per arrivare in fondo. Dobbiamo trovare le energie».

barella dazn siamo stanchi Barella: “Bisogna fare meglio, calcio non perdona. Ma non è finita, non ci fermiamo qua” - Il centrocampista nerazzurro, Nicolò Barella, ha parlato ai microfoni di Skysport alla fine della gara col Bologna ... (fcinter1908.it)

Barella a Dazn: «Mondiale per Club? Nella sua storia l’Inter ha nel DNA la voglia di vincere e alzare i trofei» - Barella, il centrocampista dell’Inter ha parlato ai microfoni di DAZN del Mondiale per Club che i nerazzurri giocheranno in estate: le sue parole Nicolò Barella, centrocampista nerazzurro e ... (informazione.it)

Inzaghi a DAZN: "Siamo in emergenza, stringiamo ancora di più i denti. Frattesi? Sappiamo la sua importanza" - "Ci saranno tanti duelli ... oggi ci darà sicuramente una grande mano. Lui, Mkhitaryan e Barella ci dovranno una grande mano". Le previsioni di recupero sugli infortunati? (msn.com)

Video Barella Dazn