Barella Inter sconfitta dura ma nulla è finito Pronti per un’altra sfida

Dopo il sostanziale equilibrio per tutti i 90?, nel recupero il Bologna trova il vantaggio sull’Inter. Nicolò Barella commenta la prestazione e il risultato ottenuto dai suoi.IL CALCIO NON PERDONA – Nicolò Barella risponde alle domande dei giornalisti di Sky Sport al termine di Bologna-Inter: «È difficile perché una sconfitta è sempre difficile da digerire, le partite sono tante però questa non è una scusante. Penso che una squadra come la nostra che prende un gol del genere all’ultimo minuto, sette contro tre in area, non sia normale. Bisogna ragionare su questo e fare meglio perché il calcio non perdona».Barella nel post partita di Bologna-InterLOTTA dura – Nicolò Barella continua: «Da migliorare c’è sempre perché non bisogna mai sentirsi tranquilli o arrivati, sicuramente fa male perché penso sia stata una partita in equilibrio.
Barella  Inter sconfitta dura ma nulla è finito Pronti per un’altra sfida

Inter-news.it - Barella: «Inter, sconfitta dura ma nulla è finito. Pronti per un’altra sfida!»

Leggi su Inter-news.it
Le ultime notizie da altri siti: Barella non piange: «Per una squadra come l'Inter non è normale prendere gol sette contro tre in area; Bologna-Inter, Serie A , le Formazioni Ufficiali e Dove Vederla; Šmicer avvisa il Barça: Inter dura da battere. Barella e McTominay sottovalutati; Serie A, Fiorentina-Inter 3-0: rete di Ranieri e doppietta di Kean, il Napoli solo in testa; Alla Juve il derby d'Italia: decide un gol di Conceicao. Inter a -2 dal Napoli.

barella inter sconfitta dura Barella: “Bisogna fare meglio, calcio non perdona. Ma non è finita, non ci fermiamo qua” - Il centrocampista nerazzurro, Nicolò Barella, ha parlato ai microfoni di Skysport alla fine della gara col Bologna ... (fcinter1908.it)

barella inter sconfitta dura L’ex Inter snobba Barella e Bastoni: volano parole pesanti! - L’ex Inter torna a fare infuriare i tifosi nerazzurri con le sue affermazioni: critiche pesanti per Nicolò Barella e Alessandro Bastoni. (spaziointer.it)

Offerta MONSTRE per Barella: perché lui e l’Inter dicono NO - Tuttavia, come scrive La Gazzetta dello Sport, sia Barella che l’Inter sarebbero intenzionati a respingere l’offerta. Il vice-capitano nerazzurro, in primis, non sarebbe attratto dall’ipotesi di un ... (passioneinter.com)

Video Barella Inter