Beauty history quando un creatore di profumi fondò Lancôme per regalare felicità alle donne

Compie 90 anni la Maison che continua a far sognare le generazioni per la magia dei profumi iconici e per le performance dei prodotti skincare e make-up
Leggi su Vanityfair.it
Notizie raccolte sul web: Beauty history: quando un creatore di profumi fondò Lancôme per regalare felicità alle donne; Beauty history: quando la talentuosa cosmetologa italiana Madame Avalle contribuì alla creazione del brand Valmont che compie 40 anni; Beauty history: quando Mrs. Estée Lauder capì che la bellezza è potere e che ogni donna può essere bella; Beauty history: quando un ragazzo ingegnoso di una barberia creò il primo rossetto in stick e un brand di profumi; Profumi all'ambra: dagli accordi preferiti di Jeanne Du Barry alle scie contemporanee.

Beauty history: quando la talentuosa cosmetologa italiana Madame Avalle contribuì alla creazione del brand Valmont che compie 40 anni - Definita la «creatrice di emozioni attraverso la bellezza ... la Clinica Valmont in breve diventa una wellness&beauty destination della famiglia reale belga, e di celebrità come Charlie ... (vanityfair.it)

Beauty history: quando finita la guerra nel 1945 tre amici ventenni fondano Framesi . L'esperto del colore che quest'anno compie 80 anni - Con la consulenza di un chimico farmaceutico vengono elaborate formulazioni specifiche per i capelli, alle quali si affiancano acque di colonia e profumi ... Beauty history: quando un appassionato ... (vanityfair.it)

Video Beauty history