Benevento a 10 dalla fine i tifosi della Sud abbandonano gli spalti esponendo uno striscione

Tempo di lettura: < 1 minutoCosì come era successo a Cerignola, anche contro il Trapani i tifosi della Curva Sud hanno abbandonato in anticipo gli spalti per lanciare un nuovo segnale forte per quanto accaduto nel girone di ritorno con un cammino da zona retrocessione. Per 80 minuti, nonostante una squadra svogliata e senza la grinta necessaria che richiedeva una gara così importante, i supporter della Strega hanno sostenuto in maniera incessante la maglia giallorossa. Poi, a dieci minuti dal termine la zona centrale della Curva Sud si è svuotata ed è apparso uno striscione con questo testo: “Figli di questa città, per Benevento e i suoi Ultras”, iniziativa che con molta probabilità sarà ripetuta anche nelle prossime gare.  L'articolo Benevento, a 10? dalla fine i tifosi della Sud abbandonano gli spalti esponendo uno striscione proviene da Anteprima24.
Benevento a 10 dalla fine i tifosi della Sud abbandonano gli spalti esponendo uno striscione

Anteprima24.it - Benevento, a 10? dalla fine i tifosi della Sud abbandonano gli spalti esponendo uno striscione

Leggi su Anteprima24.it
Notizie raccolte sul web: Benevento, a 10' dalla fine i tifosi della Curva Sud abbandonano gli spalti esponendo uno striscione; Parola ai tifosi: Benevento-Trapani; Big match per il Monopoli: 300 tifosi seguono la squadra a Benevento; Strega, 10 tifosi più forti dei divieti e dell'obbligo di tessera: il Settore Ospiti al Partenio-Lombardi non sarà vuoto; Il Benevento non sa più vincere: il pari col Monopoli vale i fischi dei tifosi [FOTO].

"Perché non vinciamo più?", tifosi esasperati dopo Benevento-Messina - La mancata vittoria del Benevento contro il Messina ha esasperato i tifosi giallorossi. In un Vigorito semivuoto, la squadra di Pazienza ha dato vita a una prestazione scialba, ben lontana da ... (msn.com)

Benevento, la delusione dei tifosi - BENEVENTO, 23 OTT - "Dalle stelle alle stalle". E' il commento più diffuso tra i tifosi del Benevento all'indomani della nona sconfitta consecutiva della squadra, ancora a quota zero in classifica. (lagazzettadelmezzogiorno.it)

Lancia bottiglia contro tifosi, Daspo a calciatore Benevento - (ANSA) - CROTONE, 18 DIC - Un calciatore del Benevento, squadra al comando del ... ha lanciato una bottiglia piena d'acqua in direzione dei tifosi crotonesi presenti nella Curva Sud. (msn.com)

Video Benevento 10