Bergomi elogia Inter un’assenza sottovalutata Posizione di Ndoye Spiego

Giuseppe Bergomi ha parlato nel pre-partita di Bologna-Inter, match di Serie A che inizierà alle 18. Di seguito il suo commento.IL RAGIONAMENTO – Giuseppe Bergomi si è così pronunciato a Sky Sport prima del fischio d’inizio di Bologna-Inter: «Sono quattro anni che parliamo di rotazioni, dei cambi di Inzaghi. Guardando, quello che ha fatto più partite è Thuram con 31 presenze, poi Bastoni con 30 e nessun altro che arriva a quella soglia. Ci sono stati tanti infortuni, il che non dev’essere dimenticato. Si parla poco dell’assenza di Dumfries, che mai come quest’anno è un giocatore importante per l’Inter. I nerazzurri, per il resto, sono costruiti bene. Non sono i più forti, per me, ma devono essere elogiati per l’ambizione che hanno messo in campo in ogni contesto».Bergomi sulle insidie per l’Inter contro il BolognaLA GESTIONE – Bergomi ha poi proseguito: «L’Inter dovrà essere abile tecnicamente.
Bergomi elogia  Inter un’assenza sottovalutata Posizione di Ndoye Spiego

Inter-news.it - Bergomi elogia: «Inter, un’assenza sottovalutata. Posizione di Ndoye? Spiego!»

Leggi su Inter-news.it

Bergomi: «Capisci subito se l’Inter è sulla partita! Il più decisivo uno» - Bergomi giudica positivamente la prestazione dell’Inter, che ha vinto contro l’Udinese per 2-1. Lo “Zio” elogia un giocatore. APPROCCIO – Dagli studi di Sky Calcio Club, lo Zio Beppe Bergomi ha ... (inter-news.it)

bergomi elogia inter unassenza Inter, non è solo stanchezza: Bergomi fa intuire un problema più profondo - Rotazioni, infortuni e centrocampo, ma a colpire è un passaggio quasi nascosto: Bergomi si esprime sul momento delicato dei nerazzurri. Dopo il 2-2 contro il Parma, le critiche nei confronti dell’Inte ... (calcioblog.it)

Bergomi svela un segreto sull’Inter che nessuno si aspettava: c’entra un giocatore insospettabile? - Infine, Bergomi ha lasciato intuire chi sia, secondo lui, il vero ago della bilancia in questa Inter. Non Lautaro, né Calhanoglu o Barella. Il nome che spiazza è quello di Marko Arnautovic . (calcioblog.it)

Video Bergomi elogia