Bergomi sottolinea Se errore fosse stato a favore dell’Inter Immagino reazioni

Giuseppe Bergomi si è espresso sul ritorno delle semifinali di Coppa Italia tra Milan e Inter, sottolineando una costante vista quest’anno nel rapporto tra le due squadre.IL RAGIONAMENTO – Giuseppe Bergomi ha così parlato a Sky Sport in vista di Milan-Inter di Coppa Italia: «Il Milan trova la giusta dose di attenzione e concentrazione contro l’Inter. Anche per come è strutturata la squadra, con giocatori da profondità e da ripartenza, i rossoneri possono dare fastidio ai nerazzurri. Inzaghi deve ripartire dalla prestazione, dato che l’Inter ha giocato contro una compagine che in casa ha perso soltanto contro il Verona quando si trovava in 10. I nerazzurri hanno concesso solo un’occasione nel primo tempo, per cui il tecnico piacentino deve valutare bene la sfida per quel che è stata. Psicologicamente? I calciatori devono subito superarla.
Bergomi sottolinea  Se errore fosse stato a favore dell’Inter Immagino reazioni

Inter-news.it - Bergomi sottolinea: «Se errore fosse stato a favore dell’Inter? Immagino reazioni!»

Leggi su Inter-news.it
Notizie raccolte sul web: Bergomi sottolinea: «Se errore fosse stato a favore dell’Inter? Immagino reazioni!»; Leao: «Derby è personale, vogliamo vincere contro l’Inter!».

bergomi sottolinea errore fosse Bergomi: “Pensavo che la Roma fosse costruita male ma mi sbagliavo. Ranieri l’ha messa a posto” - Articolo completo: Bergomi: “Pensavo che la Roma fosse costruita male ma mi sbagliavo. Ranieri l’ha messa a posto” dal blog Roma news L'articolo Bergomi: “Pensavo che la Roma fosse ... (msn.com)

bergomi sottolinea errore fosse Caressa e Bergomi uniti contro Thiago Motta: “Certe cose dovevi dirle, ai giocatori si parla” - Duri i commenti post Roma-Juventus nei confronti di Thiago Motta il cui esonero è tornato argomento prepotente negli studi di SkySport ... (fanpage.it)

Video Bergomi sottolinea