Bergomi stupisce Inter Si parla poco di quel giocatore Dopo Lautaro e Calha è il più determinante

di RedazioneBergomi non usa giri di parole e va controcorrente, ecco la super analisi dell’ex nerazzurro, si parla troppo poco di quel giocatore, le paroleBeppe Bergomi non ha dubbi. Intervenuto a Sky in occasione di Bologna Inter di Serie A ecco che l’ex nerazzurro ha analizzato al formazioni di Simone Inzaghi ed in modo particolare la figura di Dumfries. Le parole:Bergomi SULL’Inter – «Sono 4 anni che parliamo sempre di questo: rotazioni, i cambi d’Inzaghi. Non sapevo che mi avreste fatto questa domanda, però ho visto che Thuram ha fatto 31 presenze, Bastoni 30 e nessun altro arriva a 30. Tanti infortuni, età media alta, e si parla poco di Dumfries fuori, che è il giocatore più determinante per questa squadra insieme ai vari Lautaro e Calhanoglu.Passa da quello sì, penso che l’Inter sia una squadra costruita bene.
Bergomi stupisce  Inter Si parla poco di quel giocatore Dopo Lautaro e Calha è il più determinante

Internews24.com - Bergomi stupisce: «Inter? Si parla poco di quel giocatore. Dopo Lautaro e Calha è il più determinante»

Leggi su Internews24.com
Su questo argomento da da altre fonti: “Tutti aspettano che l’Inter non vinca nulla, ma cosa volete da Inzaghi? Contro il Bayern due…; Il gol capolavoro, l'assist perfetto: il pupillo di Beppe Bergomi fa impazzire l'Atalanta!; A 15 anni fa come Bergomi: stupisce tutta Italia, fa impazzire le big e può vincere lo Scudetto; Il tocco del baby talento, il capolavoro del capitano: Accademia Inter, sei uno spettacolo!; Bergomi assolve l’Atalanta: Ko con l’Inter? Si può perdere contro i più forti, ma guai a smettere di crederci.

Bergomi: “Inter non è la più forte, per questo va elogiata. Temo una cosa. Italiano, che mossa” - A pochi minuti dal fischio d'inizio di Bologna-Inter, Beppe Bergomi ha parlato della gara dagli studi di Sky Sport ... (fcinter1908.it)

bergomi stupisce inter parla Bergomi svela un segreto sull’Inter che nessuno si aspettava: c’entra un giocatore insospettabile? - C’è un dettaglio passato inosservato nelle ultime partite dell’Inter, ma Bergomi lo ha notato: potrebbe cambiare tutto nella corsa ai grandi obiettivi. Durante l’ultima puntata di Sky Calcio Club, Giu ... (calcioblog.it)

bergomi stupisce inter parla “Tutti aspettano che l’Inter non vinca nulla, ma cosa volete da Inzaghi? Contro il Bayern due difficoltà”: parla Bergomi - “Diciamolo chiaramente, tutti stanno aspettando che l’Inter non vinca nulla nonostante sia ancora in corsa in tutte le competizioni”. L’ex capitano nerazzurro Beppe Bergomi mette le carte in tavola ... (ilfattoquotidiano.it)

Video Bergomi stupisce