Castelvetrano bimbo precipita in una pozzo cosa è successo
Thesocialpost.it | 20 apr 2025
Era un pomeriggio qualunque, di quelli che passano lenti nei piccoli centri della Sicilia occidentale. A
Castelvetrano, in provincia di Trapani, il sole filtrava tra i rami, le finestre erano aperte e l’aria odorava di terra e di glicine. Il bambino, sei anni e mezzo appena compiuti, si trovava nel cortile della casa della nonna. Una di quelle case con i muri spessi e i portoni alti, che conservano i rumori dentro e fuori lasciano solo silenzi.Stava giocando, come fanno tutti i bambini, seguendo traiettorie imprevedibili con l’energia felice di chi non ha ancora imparato la paura. Non si sa se stesse rincorrendo una palla, se stesse esplorando o semplicemente camminando. Ma in un attimo, in un gesto che non sembrava diverso da tanti altri, il suo piede ha sfiorato una lastra che copriva una cisterna sotterranea.
![Castelvetrano bimbo da Thesocialpost.it Castelvetrano bimbo precipita in una pozzo cosa è successo]()
Thesocialpost.it - Castelvetrano, bimbo precipita in una pozzo: cosa è successo
Leggi su Thesocialpost.itNotizie raccolte sul web: Castelvetrano, bimbo di sei anni cade in un pozzo: salvato; Bimbo cade in un pozzo a Castelvetrano, salvato dai vigili del fuoco; Bimbo cade in un pozzo vicino la casa della nonna: i vigili del fuoco si calano per 5 metri e lo salvano; Castelvetrano, bimbo cade in una cisterna: salvato dai Vigili del Fuoco; Bambino precipita in pozzo per 5 metri. Vigili del Fuoco hanno salvato il piccolo M.F..
Precipita in una cisterna per 5 metri, bimbo di sei anni salvato dai Vigili del Fuoco - Il piccolo era in casa con la nonna ,è stato soccorso da un pompiere calatosi con scala e corda, non ha riportato ferite ... (rainews.it)
Castelvetrano, bimbo precipita in una pozzo: cosa è successo - Era un pomeriggio qualunque, di quelli che passano lenti nei piccoli centri della Sicilia occidentale. A Castelvetrano, in provincia di Trapani, il sole ... (thesocialpost.it)
Castelvetrano, bimbo di sei anni cade in un pozzo: salvato - PALERMO – Paura a Castelvetrano, in provincia di Trapani, dove un bambino di sei anni è accidentalmente caduto in una cisterna vuota. L’incidente è avvenuto nell’edificio di via Garibaldi dove abita ... (livesicilia.it)