Chiude l’edicola di Carella a Bologna Ma c’è tempo per salvarla

Bologna, 20 aprile 2025 – l’edicola di Porta San Vitale, il famoso Carella Point, abbasserà le serrande a fine mese. Si tratta di una bottega storica, rilevata da Daniele Carella e dalla madre nel 1975 (ma la prima licenza in quel luogo risale al ’56), da cui sono passati davvero tutti i bolognesi, almeno una volta nella vita. Tantissimi i vip: politici, sportivi, attori e cantanti, soprattutto finché rimaneva aperta alla notte.Decima, ora la frazione ha la sua edicolaLucio Dalla, ad esempio, era un habitué, come testimonia un video che si trova in rete. Il 30 aprile, quindi, sarà l’ultimo giorno, come conferma Daniele Carella. “I motivi sono sostanzialmente due. Dal 2022, quando ho subito il trapianto dei polmoni, non posso più lavorare e la gestione è passata in toto a mio figlio Fabrizio, il quale fatica a reggere orari di lavoro massacranti, praticamente dalle 4 del mattino alle 19.
Chiude l’edicola di Carella a Bologna  Ma c’è tempo per salvarla

Ilrestodelcarlino.it - Chiude l’edicola di Carella a Bologna: “Ma c’è tempo per salvarla”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
Altre testate riportano aggiornamenti: Chiude l’edicola di Carella a Bologna: “Ma c’è tempo per salvarla”; L'edicola di Porta San Vitale non sarà più aperta la notte. Il titolare Carella: Si cambia dopo 39 anni; L'ultima notte della storica edicola Carella: sarà aperta solo di giorno; Bologna, addio all’ultima edicola aperta di notte: chiuderà alle 20; Ladro in azione in centro, l'intero colpo ripreso in diretta: IL VIDEO.

Bologna: si chiude nel magazzino del negozio di via Indipendenza per sfuggire alla furia dell’ex - In carcere in attesa dell’udienza di convalida Alla luce di tutti gli elementi raccolti, i carabinieri hanno arrestato il 40enne e, su disposizione della Procura di Bologna, lo hanno portato ... (ilrestodelcarlino.it)

Video Chiude l’edicola