Chiude per due notti il tratto tra allacciamento A22 e Reggio verso Milano

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, nelle due notti di martedì 22 e mercoledì 23 aprile, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra l'allacciamento A22 Brennero-Modena e Reggio Emilia, verso Milano. Di conseguenza, sarà chiuso lo svincolo che dalla.
Chiude per due notti il tratto tra allacciamento A22 e Reggio verso Milano

Modenatoday.it - Chiude per due notti il tratto tra allacciamento A22 e Reggio, verso Milano

Leggi su Modenatoday.it
Su questo argomento da da altre fonti: Lavori di pavimentazione, chiude per due notti un tratto della A4; Due notti di lavori sulla A8, chiuso un tratto di autostrada e due svincoli; Lavori in A14, chiuso per due notti il tratto da Bologna San Lazzaro a Castel San Pietro; Lavori sull’autostrada A23: tratto chiuso per due notti; Lavori sulla A14: chiude per due notti il tratto autostradale Atri Pineto-Pescara Nord.

chiude due notti tratto Autostrada A4 Bergamo, due notti di chiusura per il casello di Dalmine. Più altre in arrivo (anche domenica) - Dal 7 aprile scatta una serie di chiusure in autostrada anche nel tratto milanese utilizzato da chi viene da Bergamo. E verso Venezia chiusura domenica per il disinnesco di un ordigno bellico ... (bergamo.corriere.it)

Autostrada A4, la stazione di Dalmine chiude per due notti - Per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere di sicurezza, nelle due notti di lunedì 7 e martedì 8 aprile, con orario 21:00-5:00, sarà chiusa la stazione di Dalmine, in entrata e ... (bergamonews.it)

A8 MILANO-VARESE: CHIUSURE NOTTURNE DEL TRATTO TRATTO SOLBIATE ARNO-ALLACCIAMENTO DIRAMAZIONE GALLARATE-GATTICO - nelle due notti di giovedì 3 e venerdì 4 aprile, con orario 21:00-5:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Solbiate Arno e l’allacciamento con la D08 Diramazione Gallarate-Gattico ... (msn.com)

Video Chiude per