CIL Leonardo Serenelli Voglio portare sul palco del Primo Maggio un messaggio di libertà e leggerezza
Leonardo Serenelli, in arte CIL, è uno dei 12 finalisti di Primo Maggio Next, il contest che selezionerà tre giovani artisti per salire sul palco del Concerto del Primo Maggio 2025. Cantautore indie pop, CIL unisce nella sua musica influenze italiane e sudcoreane, portando un messaggio di libertà, autenticità e leggerezza.L’emozione della finale: “Mi sto preparando con la mia band, ma provo a restare sereno”«Sono molto emozionato – racconta CIL – ma allo stesso tempo tranquillo. Mi sto preparando al massimo, cantando tantissimo e facendo prove con la mia band. Cerco di non pensarci troppo per non farmi sopraffare dall’ansia».Il giovane artista ha già partecipato ad altri contest come Dome Entertainment e Dreamit, e ha collaborato con Universal Music, oltre ad aver affrontato una sfida ad Amici.
Leggi su Dailyshowmagazine.com

Dailyshowmagazine.com - CIL (Leonardo Serenelli): “Voglio portare sul palco del Primo Maggio un messaggio di libertà e leggerezza”
Le ultime notizie da altri siti: Dall’Annibal Caro alla finale di Dream Hit, ”Il tipo strano” Cil alla caccia del talent; Dal GOF di Recanati al podio di Dream-Hit. “il tipo strano” di CIL conquista la finale di Dream Hit, web talent; 1MNEXT, Cil in gara con “Inizio di maggio; Dal web al palco del Primo Maggio: scelti i 12 finalisti di 1MNEXT. chi saranno i tre scelti?; 1MNext 2025: ecco i 12 finalisti che si contenderanno il palco del Concerto del Primo Maggio a Roma.
Video CIL Leonardo