Cioccolato fai da te in laboratorio
Ilgiorno.it | 20 apr 2025
Per i golosi a Pasquetta nel cuore di Trezzo c’è anche un
laboratorio di
Cioccolato. 5 gli orari: 10, 11.30, 15, 16-30 e 18. L’esperienza prevede la lavorazione dalle fave di
Cioccolato al cioccolatino. Sarà possibile assaggiare le fave pure di cacao e la propria creazione finita. Keyla, la proprietaria, racconterà la storia del cacao. Prima o dopo gli aspiranti maestri cioccolatieri potranno accedere gratis alla salita della Torre del Castello Visconteo (10-12 o 14.30-17.30). Parcheggio in via Falcone e Borsellino (non disponibile lunedì al mattino). Ritrovo: Piazza Libertà 10. Prenotazione obbligatoria su Villeaperte.info (15 euro). Bar.Cal.
![Cioccolato fai da Ilgiorno.it Cioccolato fai da te in laboratorio]()
Ilgiorno.it - Cioccolato fai da te in laboratorio
Leggi su Ilgiorno.itNotizie raccolte sul web: Apertura straordinaria della fabbrica del cioccolato Amedei di Pontedera; L'antico laboratorio dove nacque il Bacio Perugina diventa museo: famiglia Spagnoli all'opera; Il miglior cioccolato fondente è questo per una giuria di esperti; Il cioccolato fondente migliore del supermercato è questo. Lo dicono gli esperti; Alé Chocolate ad Alessandria - 25-27 Ottobre 2024: Festa del Cioccolato nel Centro Storico.
Cioccolato fai da te in laboratorio - Per i golosi a Pasquetta nel cuore di Trezzo c’è anche un laboratorio di cioccolato. 5 gli orari: 10, 11.30, 15, 16-30 e 18. L’esperienza prevede la lavorazione dalle fave di cioccolato al cioccolatin ... (ilgiorno.it)
Lavoratti 1938, l’esperienza del cioccolato guarda all’innovazione - Ci sono dolci che si mangiano. E poi ci sono cioccolati che si leggono. Come fossero libri da sfogliare con i sensi. Lavoratti 1938 è questo: un marchio storico della costa ligure che ha saputo reinve ... (fermentopizza.it)
L’antico laboratorio dove nacque il Bacio Perugina diventa museo: famiglia Spagnoli all’opera - Tanti perugini, ma anche molti italiani che hanno visto la fiction, sanno che la prestigiosa storia della Perugina mosse i primi passi in quel piccolo laboratorio di via Alessi, in pieno centro storic ... (umbria24.it)