Coach Martino Playoff conquistati ora prepariamo la sfida a Cento
Sport.quotidiano.net | 20 apr 2025
"Siamo molto contenti per un risultato importante che ci consente di conquistare i
Playoff a una giornata dal termine del campionato".
Coach Antimo Martia così la vittoria contro Brindisi nell’ultima partita in casa della regular season. "La squadra è cresciuta nel corso della stagione, partita dopo partita, trovando continuità e dimostrando che la serietà e la professionalità pagano. Adesso festeggiamo in maniera serena la santa Pasqua, per poi preparare bene la prossima gara a
Cento. Siamo stati bravi per tutti i 40 minuti: ottima difesa, mentre in attacco, tranne che in qualche frangente, abbiamo giocato bene, coinvolgendo tutti, con tanti giocatori a referto. Il gruppo sta migliorando e anche i singoli atleti funzionano: abbiamo trovato equilibri, gerarchie e riferimenti".Uno sguardo alla post-season, magari da giocare con il fattore campo almeno ai quarti?
Martino non si sbilancia: "Dobbiamo continuare così, sapendo che i
Playoff saranno molto competitivi sin dal primo turno, al di là degli accoppiamenti".
![Coach Martino da Sport.quotidiano.net Coach Martino Playoff conquistati ora prepariamo la sfida a Cento]()
Sport.quotidiano.net - Coach Martino: "Playoff conquistati, ora prepariamo la sfida a Cento"
Leggi su Sport.quotidiano.netApprofondimenti da altre fonti: Coach Martino: Playoff conquistati, ora prepariamo la sfida a Cento; Scattano i playoff dell’Autosped BCC Derthona: le dichiarazioni di coach Cutugno e le curiosità alla vigilia di Gara 1.
A1 F Playoff - L'Alama fa sua gara2 a San Martino di Lupari: bella con Derthona - L'Alama vince gara2 dei quarti di fronte al suo pubblico, mantenendo l'imbattibilità di un campo che dura da quasi 5 mesi, e si guadagna la bella: sarà la sfida in ... (pianetabasket.com)
Scattano i playoff dell’Autosped BCC Derthona - Debutto assoluto per l’Autosped BCC Derthona nei playoff di ... squadra allenata da coach Orazio Cutugno sarà di scena alla Cittadella dello Sport contro l’Alama San Martino di Lupari. (tuttosport.com)
Techfind A1 F Playoff – San Martino di Lupari porta a casa Gara-3: semifinale - L'Alama San Martino di Lupari piega l'Autosped G BCC Derthona Basket per 72-82 in Gara-3 dei quarti di finale play-off e raggiunge il Famila Wuber Schio in semifinale. Le due rivali si scambiano ... (pianetabasket.com)