Coatti rivelazione choc del amico Prima del omicidio subì un altra aggressione

Alessandro Coatti aveva già subito un’aggressione in Colombia. E’ l’ultima novità, in ordine di tempo, che emerge sul caso del biologo ucciso a Santa Marta (il cui corpo è stato poi tagliato a pezzi e ritrovato in varie parti della città). La notizia viene riportata dal quotidiano ‘La Repubblica’.
Coatti rivelazione choc del amico  Prima del omicidio subì un altra aggressione

Ferraratoday.it - Coatti, rivelazione choc dell'amico: "Prima dell'omicidio subì un'altra aggressione"

Leggi su Ferraratoday.it
Su questo argomento da da altre fonti: Coatti, rivelazione choc dell'amico: Prima dell'omicidio subì un'altra aggressione.

Alessandro Coatti, caccia al misterioso amico conosciuto in Colombia. Non è esclusa la pista omofoba - Ci sarebbe un uomo con cui Alessandro Coatti ha fatto parte del suo viaggio in Colombia, un uomo conosciuto a Bogotà e di cui esisterebbe anche una foto. Gli investigatori colombiani, che ... (repubblica.it)

coatti rivelazione choc amico Alessandro Coatti ucciso in Colombia, la polizia cerca un «amico» conosciuto a Bogotà: «Aveva fatto un viaggio con lui» - La polizia colombiana sta cercando un uomo, un amico conosciuto a Bogotà da Alessando Coatti, lo scienziato italiano di 38 anni ucciso e fatto a pezzi a Santa Marta il 5 aprile. Trapela ... (msn.com)

Omicidio Coatti, trovata l’ultima parte del corpo. E spunta un amico misterioso - E si tratta, con tutta probabilità, dell’ultima parte del corpo del biologo Alessandro Coatti, barbaramente ucciso e mutilato tra il 5 e il 6 aprile nella località del Sudamerica (pare dopo ... (informazione.it)

Video Coatti rivelazione