Cocaina e hashish in via Zanardi arrestati 2 ragazzi
Bologna, 20 aprile 2025 – Ragazzo sorpreso con la Cocaina, i carabinieri decidono di approfondire e scovano altra droga in casa: arrestate due persone. E’ accaduto l’altro giorno in via Zanardi, a Bologna. Un 26enne e un 27enne, di nazionalità tunisina, domiciliati in città, sono stati arrestati dai carabinieri del Nucleo investigativo di Bologna per spaccio. Le segnalazioni dei cittadiniL’arresto è stato eseguito durante un servizio antidroga che i carabinieri stavano effettuando in quella zona, per verificare la presenza di persone sospette che erano state segnalate aggirarsi nel quartiere.Il controlloIl 27enne è stato controllato all’uscita di un palazzo condominiale e trovato in possesso di un paio di confezioni di plastica contenenti complessivamente 135 grammi di Cocaina. I carabinieri hanno approfondito il controllo all’interno del palazzo, individuando l’appartamento da cui era uscito il 27enne.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Cocaina e hashish in via Zanardi: arrestati 2 ragazzi
Approfondimenti da altre fonti: Cocaina e hashish in via Zanardi: arrestati 2 ragazzi; Cocaina in auto e marijuana in casa, scattano denunce e arresti per droga; In casa oltre 10 chili di droga: scovati 'ingrossi' in centro e in via Zanardi; Controlli nel Sud Milano. Arrestati due spacciatori; Overdose di pasticche, 16enne muore al Policlinico di Modena.
Cocaina e hashish in via Zanardi: arrestati 2 ragazzi - Bologna, sorpreso con la droga: i carabinieri decidono di approfondire e scovano altra droga nel palazzo. Per i giovani tunisini, di 26 e 27 anni, scattano rispettivamente il divieto di dimora e il ca ... (msn.com)
Video Cocaina hashish