Collaboratore di giustizia Ricattato dalla mia ex Assolta da tutte le accuse

Questa è una vicenda giudiziaria particolarmente delicata perché il protagonista è un ex Collaboratore di giustizia. E proprio in ragione di questa sua condizione, era stato a suo dire Ricattato dalla ex la quale non solo avrebbe preteso soldi in cambio del silenzio. Ma sarebbe giunta a minacciare di morte un familiare dell’uomo se quest’ultimo non avesse pagato.Un storia maturata alle porte della città, dove l’uomo viveva, e approdata mercoledì davanti al gup Andrea Galanti che, come peraltro chiesto dalla procura, ha assolto la donna, una ultra-trentenne di origine straniera, dalle accuse di estorsione e minaccia aggravata "perché il fatto non sussiste". A suo tempo l’uomo, originario del Mezzogiorno, in questura aveva riferito di avere fatto parte dal 2010 al 2016 di un programma di protezione dei collaboratori di giustizia.
Collaboratore di giustizia  Ricattato dalla mia ex  Assolta da tutte le accuse

Ilrestodelcarlino.it - Collaboratore di giustizia: "Ricattato dalla mia ex". Assolta da tutte le accuse

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
Su altri siti se ne discute: Collaboratore di giustizia: Ricattato dalla mia ex. Assolta da tutte le accuse; Estorsione e minacce a un imprenditore. Arrestato ex boss della mafia pugliese; Furia Conte: “Giustizia Sportiva una vergogna, patteggiamento un ricatto”; Finisce in carcere con un complice, il collaboratore di giustizia Vincenzo Calcara; Torre Annunziata, il ricatto al Savoia: «In squadra devono giocare i figli degli affiliati al clan Gionta».

collaboratore giustizia ricattato mia Collaboratore di giustizia: "Ricattato dalla mia ex". Assolta da tutte le accuse - Secondo l’uomo lei faceva la escort e dopo avere scoperto il suo passato gli avrebbe chiesto soldi per non divulgare. Per la difesa nessuna estorsione. (msn.com)

Video Collaboratore giustizia