Collaborazione sportiva tra La Querce e Cittadella formazione atleti con Leonardo Pettinari

Un’intesa sull’asse Toscana – Veneto, propiziata da un ex-calciatore di Serie A. E’ il progetto che a partire dalla prossima stagione vedrà la nascita di una Collaborazione fra La Querce ed il Cittadella, il sodalizio padovano militante in Serie B nel quale oltre un decennio fa ha militato anche Leonardo Pettinari. E sarà proprio l’ex-giocatore pratese, che nel corso della sua carriera ha indossato anche la casacca dell’Atalanta arrivando sino a giocare in A (prima del ritiro a 27 anni a causa di problemi cardiaci) a seguire e a sviluppare questo progetto d’intesa con i tecnici veneti."Una Collaborazione formativa per dare modo ai nostri atleti di venire spesso in contatto con il "metodo Cittadella" - hanno spiegato in una nota il presidente Vinicio Nucciarelli e la dirigenza de La Querce, a proposito del progetto in questione - interessante sarà l’approfondimento formativo, voluto per questo progetto, che si concretizzerà quale confronto di esperienze tra figure tecniche di altissimo livello con l’obiettivo rappresentato dalla maturazione dell’atleta".
Collaborazione sportiva tra La Querce e Cittadella  formazione atleti con Leonardo Pettinari

Lanazione.it - Collaborazione sportiva tra La Querce e Cittadella: formazione atleti con Leonardo Pettinari

Leggi su Lanazione.it
Ne parlano su altre fonti: Collaborazione sportiva tra La Querce e Cittadella: formazione atleti con Leonardo Pettinari.

collaborazione sportiva querce cittadella Collaborazione sportiva tra La Querce e Cittadella: formazione atleti con Leonardo Pettinari - La Querce e Cittadella avviano una collaborazione sportiva per la formazione degli atleti, guidata da Leonardo Pettinari. (msn.com)

Video Collaborazione sportiva