Conceicao arrabbiato Mio futuro dipende dall’Inter Non c’è rispetto

Sergio Conceicao si è mostrato abbastanza arrabbiato dopo la sconfitta del suo Milan contro l’Atalanta. Su Dazn ha reagito male alla domanda sull’Inter.RABBIA – Sergio Conceicao è arrabbiato dopo Milan-Atalanta per una domanda: «I giocatori di calcio devono essere coscienti che la partita importante è quella che si sta giocando, non quella successiva. Oggi è andata male soprattutto con i cambi che non ci hanno dato qualcosa in più nell’assalto finale. Ci è mancata aggressività, normalmente la abbiamo con i giocatori che ci danno tanto da fuori. Conceicao, il tuo futuro dipende dall’Inter? Il mio futuro è al centro dell’attenzione da quando sono qua. Quando sono arrivato ho vinto una Supercoppa alla prima partita, dopo Cagliari già si parlava di altri allenatori per il Milan. Non è per me Conceicao, sono nel calcio da 40 anni, ma per il gruppo non fa bene.
Conceicao arrabbiato  Mio futuro dipende dall’Inter Non c’è rispetto

Inter-news.it - Conceicao arrabbiato: «Mio futuro dipende dall’Inter? Non c’è rispetto»

Leggi su Inter-news.it
Su questo argomento da da altre fonti: Juventus, Tudor alza la voce in spogliatoio: nel mirino i subentrati; Milan, Conceicao: “Bell’atteggiamento. Io arrabbiato? Non tutti pressavano allo stesso modo”; Lazza scrive a Conceicao dopo la lite con Calabria: «Mister vieni al mio concerto che ti diverti»; Supercoppa: Conceicao 'meritato il finale, ma ero arrabbiato'; Conceiçao in conferenza: Io do tutto, ma non mi piace che tutti i giorni si parli del mio futuro. Nell'ambiente si è creata una nube, se ne esce solo con i risultati.

Milan, Conceicao in conferenza: “il mio futuro dipende…” - Alla vigilia della cruciale trasferta del Milan a Napoli, l’allenatore Sergio Conceicao è intervenuto in conferenza stampa ed ha dato delle risposte in merito al suo futuro in panchina. (calcioweb.eu)

Conceição Jr: “Mio padre ha già fatto la storia del Milan” - Conceição è riuscito a vincere un titolo, incidendo il suo nome nella storia del club. Secondo il figlio, il bilancio finale del lavoro del padre è ancora prematuro, ma il suo impegno costante è ... (calciostyle.it)

Conceiçao: 'Non ho bisogno di rassicurazioni sul futuro' - "Io non ho bisogno di rassicurazioni sul futuro. Io devo lavorare. Non ho questa debolezza di aver bisogno di rassicurazioni. Io dipendo dai risultati. Se no sembro un bambino che ha bisogno che ... (ansa.it)

Video Conceicao arrabbiato