Conte dice a lettere chiarissime che Napoli è il suo presente non è scontato che sia il suo futuro Corsera

Conte dice a lettere chiarissime che Napoli è il suo presente, non è scontato che sia il suo futuro (Corsera)Il Corriere della Sera, con Monica Scozzafava, ovviamente si sofferma su quello che in via Solferino definiscono il monologo di Antonio Conte, il manifesto politico che l’allenatore del Napoli ha illustrato con dovizia di particolari nel post-partita. Tutto si può dire tranne che non sia stato chiaro. Poi, se qualcuno ha problemi di comprensione della lingua italiana, nulla si può fare.Scrive il Corriere della Sera:Ecco, l’allenatore, che spinto dalla vittoria, urla a gran voce lui chi è, cosa ha fatto e soprattutto cosa non è più disposto a tollerare. Diventa lui il protagonista della vigilia di Pasqua, si prende la scena esibendosi in un monologo di dieci minuti in sala stampa.
conte dice a lettere chiarissime che napoli è il suo presente non è scontato che sia il suo futuro corsera

Ilnapolista.it - Conte dice a lettere chiarissime che Napoli è il suo presente, non è scontato che sia il suo futuro (Corsera)

Leggi su Ilnapolista.it
Su altri siti se ne discute: Conte dice a lettere chiarissime che Napoli è il suo presente, non è scontato che sia il suo futuro (Corsera); Psg, Kvara subito titolare e protagonista: il debutto dell’ex Napoli e la frecciata di Conte.

Conte replica a Grillo: “Ha scritto a Schlein? A me interessano le lettere di licenziamento di Stellantis” - Ieri l’ex comico ha inviato provocatoriamente una lettera al Nazareno , rivolgendosi alla segretaria Elly Schlein, per chiederle di considerare Giuseppe Conte come nuovo leader del Partito ... (msn.com)

Video Conte dice