Continassa Juve Tudor stila i convocati per il match del Tardini Si svuota l’infermeria e c’è una promozione dalla Next Gen

di Redazione JuventusNews24Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla ContinassaContinassa Juve – Tutti gli aggiornamenti in casa Juve su infortunati e tempi di recupero, probabili formazioni in vista dei prossimi impegni, diffidati e novità dalla Continassa.Allenamento Juve: le ultime dalla ContinassaAntivigilia di Parma-Juve e conferenza stampa di Igor Tudor che ha presentato il match dopo l’allenamento odierno. Yildiz potrebbe recuperare mentre è in forte dubbio Koopmeiners.Infortunati Juve: il punto dall’infermeriaMilik: intervento al menisco mediale del ginocchio sinistro. Tempi di rientro ancora incertiBremer: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stagione finitaCabal: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Continassa Juve  Tudor stila i convocati per il match del Tardini Si svuota l’infermeria e c’è una promozione dalla Next Gen

Juventusnews24.com - Continassa Juve: Tudor stila i convocati per il match del Tardini! Si svuota l’infermeria e c’è una “promozione” dalla Next Gen!

Leggi su Juventusnews24.com
Notizie raccolte sul web: Serena: Nell'ultima partita ho rivisto la Juve vecchio stile. Su Tudor...; Juve, inizia l'era Tudor: è arrivato alla Continassa; Il primo discorso di Tudor: “Siamo la Juve, ora si cambia”; Motta incontra Tudor, poi squilla il telefono: l’ultimo giro alla Continassa; Dalla Continassa: il VIDEO del primo allenamento di Tudor alla Juventus e Giuntoli è al suo fianco.
Video Continassa Juve