Da Eurosky allo stadio di Tor di Valle Viaggio nell’impero immobiliare in liquidazione dei Parnasi 

A creare una fortuna partendo da zero, costruendo palazzi alla Serpentara, al Torrino, a Tor Vergata e a Porta di Roma fu il padre, Alessandro, palazzinaro rosso, detto anche Sandro o “il comandante”. Che fece in tempo a vedere il declino del suo impero, firmando la ristrutturazione del debito.
Da Eurosky allo stadio di Tor di Valle Viaggio nell’impero immobiliare in liquidazione dei Parnasi 

Romatoday.it - Da Eurosky allo stadio di Tor di Valle. Viaggio nell’impero immobiliare in liquidazione dei Parnasi 

Leggi su Romatoday.it
Su questo argomento da da altre fonti: Da Eurosky allo stadio di Tor di Valle. Viaggio nell’impero immobiliare in liquidazione dei Parnasi; Stadio di Tor di Valle: il progetto è pronto; Stadio della Roma, ecco cosa arriverà a Tor di Valle; Parnasi, il costruttore figlio d'arte e quell'azzardo sullo stadio della Roma; Dall'Eurosky allo Stadio della Roma, chi è Luca Parnasi.

AS ROMA, Tor di Valle come San Siro: nuovo stadio e ippodromo - Ai dubbi di Totti, aspettando le elezioni, risponde in prima persona il sindaco: «Lo stadio si farà. E si farà a Tor di Valle» . Parola di Gianni Alemanno, che stamattina invierà il delegato ... (informazione.it)

De Vito, Parnasi e quei fondi alla Lega di Salvini. I giudici: “Stadio a Tor di Valle, fu corruzione” - Erano politici, consulenti, avvocati, imprenditori. E hanno anteposto “fini personali” al “beneficio della collettività”. Ecco ciò che resta del progetto un tempo conosciuto come Nuovo ... (msn.com)

Video Eurosky allo