Dal liceo classico alla laurea a 20 anni con 110 e lode Latino e greco non sono lingue morte insegnano a ragionare Camilla è la più giovane laureata

Riproponiamo un articolo pubblicato giorno 20 febbraio 2025. È Camilla Spezza, 20 anni, aquilana, studentessa della Scuola Normale Superiore e dell’Università di Pisa, la più giovane laureata in Italia. Prima del percorso universitario Camilla si è diplomata al liceo classico “D. Cotugno” dell’Aquila, una tappa fondamentale per la neolaureata.L'articolo Dal liceo classico alla laurea a 20 anni con 110 e lode: “Latino e greco non sono lingue morte, insegnano a ragionare”. Camilla è la più giovane laureata .
Leggi su Orizzontescuola.it
Altre testate riportano aggiornamenti: Dal liceo classico alla laurea a 20 anni con 110 e lode: Latino e greco non sono lingue morte, insegnano a ragionare. Camilla è la più giovane laureata; Normalista. E si laurea a 20 anni: Il mio obiettivo? Studiare ancora; Camilla Spezza, 20 anni, tra più giovani laureati in Italia; È l'abruzzese Camilla Spezza la più giovane laureata d'Italia; A 20 anni l’abruzzese Camilla Spezza è la più giovane laureata d’Italia.

liceo classico laurea 20 Camilla Spezza, 20 anni, tra più giovani laureati in Italia - (ANSA) - ROMA, 21 FEB - È Camilla Spezza, aquilana, la prima studentessa ad aver, a soli 20 anni, frequentato un liceo classico quinquennale ... il titolo di laurea triennale frequentando ... (msn.com)

Versioni Latino Maturità Classica - La seconda prova di maturità del liceo classico può consistere nella traduzione di una versione di maturità di latino. Ogni anno, infatti, il Miur sceglie per il classico una materia di ... (skuola.net)

liceo classico laurea 20 Chi è Camilla Spezza, 20 anni e la laurea record alla Normale - In due anni ha fatto tutti gli esami che dove fare e a 20 anni ha preso la laurea ... Camilla ha frequentato il liceo classico Cotugno dell’Aquila e qui ha iniziato ad amare la filosofia ... (msn.com)

Video Dal liceo