Dissesto senza fine altri debiti non certificati e possibili contenziosi per il Comune ecco cosa rischiamo

Catania fa ancora oggi i conti con un Dissesto finanziario che sembra infinito. Certificato nel 2018 a causa di oltre un miliardo e mezzo di debiti accumulati in vent'anni e di una dissennata amministrazione, il pesante fallimento continua a tenere sulle spine tutte le amministrazioni che si sono.
Dissesto senza fine altri debiti non certificati e possibili contenziosi per il Comune  ecco cosa rischiamo

Cataniatoday.it - Dissesto senza fine, altri debiti non certificati e possibili contenziosi per il Comune: ecco cosa rischiamo

Leggi su Cataniatoday.it
Le ultime notizie da altri siti: Dissesto senza fine, altri debiti non certificati e possibili contenziosi per il Comune: ecco cosa rischiamo; Sentenza Feudo: 2 anni e 11 mesi a Renato Maiolo. La sindaca Facco: «Un dissesto senza fine»; Dissesto, debiti e transazioni: tutti i numeri del Comune di Milazzo; Taormina fuori dal dissesto economico, cerimonia al Comune; Per il Comune di Catania è ancora dissesto: spuntano 113 milioni di debiti da saldare.

Post-dissesto Terni, Comune pronto a lasciarsi alle spalle «disastro finanziario»: restano 500 mila euro - «Oggi non celebriamo il post-dissesto, ma tutte queste persone che hanno reso possibile mettere la parola fine. Abbiamo chiuso la fase di dissesto ... Una situazione drammatica, con oltre 60 milioni ... (umbria24.it)

A Catania il dissesto fa ancora paura, in arrivo 100 milioni di nuovi debiti: chi sono i creditori del Comune - Dossier ha ricostruito l'enorme dissesto finanziario e come Palazzo degli Elefanti intende affrontarlo. La città etnea pagherà sino al 2043 ... (cataniatoday.it)

Roccaforzata verso il dissesto: debiti per 1,6 milioni e il piano del sindaco Serio per salvare il Comune è naufragato - Il più piccolo Comune della provincia ionica è pronto a dichiarare il dissesto finanziario ... la certificazione del disastro finanziario. Debiti per un ammontare complessivo di 1,6 milioni ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)

Video Dissesto senza